Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Action cam?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale Action cam?

    Ciao a tutti!
    Vorrei comprare un'action cam, cosa mi consigliate con un budget max di 150??voi che cam usate?
    Grazie ciao!!!

  • Font Size
    #2
    Spendi qualcosa in pi? e vai di gopro fidati. Ha una qualit? e una gamma accessori che le altre si sognano


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli accessori nel senso di supporti ecc sono compatibili fra tutte le marche su quel budget secondo me c'? la nilox ma non so come funziona altrimenti il clone gopro J6000(??) altrimenti meglio prendere una gopro o una sony (100? 30?) usate. Io adesso ho una sony 100 e mi trovo bene ma prima avevo la vecchia hero 2 ed andava bene lo stesso. Dipende anche cosa ci devi fare io l'avevo presa per fare gli on board poi ho cominciato ad usarla per i time lapse ed alla fine ? la telecamerina che porto sempre dietro in ferie nell'acqua ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciaps View Post
        Gli accessori nel senso di supporti ecc sono compatibili fra tutte le marche su quel budget secondo me c'? la nilox ma non so come funziona altrimenti il clone gopro J6000(??) altrimenti meglio prendere una gopro o una sony (100? 30?) usate. Io adesso ho una sony 100 e mi trovo bene ma prima avevo la vecchia hero 2 ed andava bene lo stesso. Dipende anche cosa ci devi fare io l'avevo presa per fare gli on board poi ho cominciato ad usarla per i time lapse ed alla fine ? la telecamerina che porto sempre dietro in ferie nell'acqua ecc ecc
        Posso confermare che le riprese del buon ciaps,sono di ottimo livello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          Posso confermare che le riprese del buon ciaps,sono di ottimo livello!

          per quanto vado piano potrei portare un ritrattista in moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una Drift HD 1080p che presi usata (qui sul forum mi sembra) un paio di anni fa pi? o meno... mai avuto problemi e secondo me far? egregiamente il suo lavoro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo una contour + fantastica, pero ora mi si ? rotta, e ne prenderei un'altra non fosse che per aver un buon supporto ecc bisognerebbe essere negli usa, qui non si ? diffusa.
              quindi per la prossima mi buttero sulla gopro, ottima assistenza tecnica, si trova la roba nei negozi ecc... peccato solo per la forma che ? davvero non da moto, secondo me la forma bullet ? il top...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nilox foolish presa l'anno scorso da mediaworld online pagata sui 150 perfetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gopro nilox

                  io uso gopro 2 e 3 e vanno divinamente.

                  unica pecca che adesso in parecchie piste non te le fanno montare, ieri ero a Misano con Dekra...... divieto di installare telecamere on board...porca paletta che sfiga....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L' altro giorno all auchan in offerta a circa 70 euro c era questa

                    http://www.qilive.com/en/product/sports-camera

                    Ero di fretta ma secondo me non ? male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora guarda io ho un eyeCam UP (presa coi punti esselunga), che poi ho scoperto essere la stessa dell'AEE e della Nilox.. niente male anche come audio e dotazione. Ovvio la mia ? di ormai un paio di anni, ma la qualit? non ? male.

                      Quando ho voluto ampliare da 1 a 3 onboard sono andato su prodotti pi? economici cinesi e ho preso 2 di queste:

                      Cerca con Google F9 camcorder

                      La qualit? non ? malvagia considerando che con 100 € (adesso anche meno) ne ho prese 2.

                      Il difetto di queste che mi pesa di pi? ? il grandangolo a 120?, mentre la prima che ho nominato ha 170? e la differenza si vede.

                      Edit.

                      Comunque molti suggeriscono anche la "vera" SJ4000 e le successive (mi sembra sj6000).
                      Last edited by il_muska; 30-06-15, 11:47.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X