La foto si vede?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kr 108
Collapse
X
-
Mi spiace che non si vede .comunque ti posso garantire che molto spazio ad arrivare alla catena .no problem. Se per curiosit? vuoi vedere la foto ho mi mandi una mail o trite wuozap. E la moto gira bene cio? si inserisce bene .Originally posted by Rikirr View Postnella mia zona..mi dicono tutti che il 185/65 ? fuori produzione..quindi nn piu disponibile..ma se il 195/65 nn crea problemi...il caso ? risolto..
Comment
-
lo spazio tra ruota e forcellone nn mi preoccupa...ho il perno ruota molto indietro..quindi lo spazio ? tanto...mi preoccupava la guidabilit?..e l'appoggio in curva..essendo una gomma studiata per il 6.00 pollici..sil 5.50 calza stretta...ma sedici che va bene..la prover?...Originally posted by Nervus View PostMi spiace che non si vede .comunque ti posso garantire che molto spazio ad arrivare alla catena .no problem. Se per curiosit? vuoi vedere la foto ho mi mandi una mail o trite wuozap. E la moto gira bene cio? si inserisce bene .
Comment
-
io spesso monto kr anteriore e d212 posteriore.
la moto va benissimo e senza grossi problemi.
unica nota (positiva/negativa) mi diceva il sospensionista (io le metto sul 100) che tra il d212 con il 200 e la kr, la kr ? pi? alta di quasi un 1 cm rispetto alla 212
Comment
X

Comment