Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore tuta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me il top ? la bora in canguro, infatti i piloti (tranne vale e max per questioni di sponsor) usano quella.
    La sukhoj ha di bello ? che ? fatta in soli 5 pezzi, il titanio sicuramente aiuta ma penso che molti lo vogliono solo perch? fa figo.....

    T-age discorso a parte, bella qualche anno fa ora molto indietro, sopratutto a livello di areazione, l'elastico in mezzo non faceva passare na mazza

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma la tua tuta?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho un paio di bora in canguro su misura :P e una pro tech sempre su misura per? in vitello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fabrizio Italiani
          Ho un paio di bora in canguro su misura :P e una pro tech sempre su misura per? in vitello

          va beh...ma non vale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quest' anno ho preso una Bora traforata in vitello.... in una parola: SPETTACOLARE!!!!!

            , Niko.

            Comment


            • Font Size
              #21


              non sar? il top del top forse in tecnologia ma a me fa semplicemente impazzire...

              avessi avuto pi? soldi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo i test che hanno fatto qui in Germania su tute che si possono acquistare ( su misura e non ) , la migliore in assoluto e stata la SCHWABENLEDER .

                Fa cagare per quell che riguarda il Design perche i tedeschi di Design non capiscono na mazza.

                Ma per quell che riguarda la sicurezza e tipicamente tedesca.

                Solo alcuni esempi, cucita tutta doppia, la cerniera in metallo ( cioe, quella la testano cosi con un aggeggio che la aprono e chiudono un migliaio di volte al giorno per periodi di 6 mesi.
                allora quella della Dainese e Company dopo 2 mesi vanno alla frutta, quella della Schwabenleder dopo 6 mesi e come nuova. )

                in piu fanno dei test nel tirare la pelle della tuta per vedere se le cuciture tengono. Allora, la SCHWABENLEDER la tirano con molti piu chili superiore alle alltre tute. E completamente cucita doppia, ( tutte le cuciture ) .

                altre info su: www.schwabenleder.de

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rsvthousand
                  Secondo i test che hanno fatto qui in Germania su tute che si possono acquistare ( su misura e non ) , la migliore in assoluto e stata la SCHWABENLEDER .

                  Fa cagare per quell che riguarda il Design perche i tedeschi di Design non capiscono na mazza.

                  Ma per quell che riguarda la sicurezza e tipicamente tedesca.

                  Solo alcuni esempi, cucita tutta doppia, la cerniera in metallo ( cioe, quella la testano cosi con un aggeggio che la aprono e chiudono un migliaio di volte al giorno per periodi di 6 mesi.
                  allora quella della Dainese e Company dopo 2 mesi vanno alla frutta, quella della Schwabenleder dopo 6 mesi e come nuova. )

                  in piu fanno dei test nel tirare la pelle della tuta per vedere se le cuciture tengono. Allora, la SCHWABENLEDER la tirano con molti piu chili superiore alle alltre tute. E completamente cucita doppia, ( tutte le cuciture ) .

                  altre info su: www.schwabenleder.de

                  Moooooolto interessante!
                  Pensa che a me la aero non dispiace neppure!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rsvthousand
                    Secondo i test che hanno fatto qui in Germania su tute che si possono acquistare ( su misura e non ) , la migliore in assoluto e stata la SCHWABENLEDER .

                    Fa cagare per quell che riguarda il Design perche i tedeschi di Design non capiscono na mazza.

                    Ma per quell che riguarda la sicurezza e tipicamente tedesca.

                    Solo alcuni esempi, cucita tutta doppia, la cerniera in metallo ( cioe, quella la testano cosi con un aggeggio che la aprono e chiudono un migliaio di volte al giorno per periodi di 6 mesi.
                    allora quella della Dainese e Company dopo 2 mesi vanno alla frutta, quella della Schwabenleder dopo 6 mesi e come nuova. )

                    in piu fanno dei test nel tirare la pelle della tuta per vedere se le cuciture tengono. Allora, la SCHWABENLEDER la tirano con molti piu chili superiore alle alltre tute. E completamente cucita doppia, ( tutte le cuciture ) .

                    altre info su: www.schwabenleder.de
                    Marca mai sentita e non metto assolutamente in dubbio la sua qualit?, ma mi sorge un dubbio, come mai nel mondiale nessuno la usa?
                    Non ? che magari ? la pi? sicura ma anche la pi? pesante o scomoda?
                    Anche uno scafandro ? resistente ma andarci in moto ? un altra cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      J?rg Teuchert la porta e poi anche altri piloti.

                      Ma tu sai quando spende la DAINESE per far indossare a MAX Biaggi e a Valentino Rossi ecc.ecc le loro tute?

                      Millioni e Millioni di EURO. ( dopo ogni caduta la Tuta viene cambiata , se non prorpio dopo ogni gara )
                      Mentre a noi se non cacciamo il portafoglio, cor cavolo che ci danno la tuta.

                      Una ditta che produce poche unita, ma che nei test del STIFTUNG WARENTES, risulta la migliore. Credimi che e anche la migliore.

                      E poi non pensare che la tuta Top Gamma che ha Dainese e solo 1 % simile a quella di Vale e company.
                      E altrettanto simile come la R1 e simile alla M1 del Moto GP.

                      cmq, io l ho toccata e provata, e provata e toccata la Dainese Bora ecc.

                      Credetemi se dico che e un altro pianeta.

                      Simile discorso con le scarpe. ( Daytona Evo Sport contro le Spidi, Axo, Alpinestars ecc.ecc )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prezzi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sar? come dici tu, comunque io le tute dei piloti dainese compresa quella di vale e max le ho sotto gli occhi tutti i giorni al lavoro, le differenze ci sono ? ovvio ma l'1%

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bemat


                            non sar? il top del top forse in tecnologia ma a me fa semplicemente impazzire...

                            avessi avuto pi? soldi
                            Io questa l'avevo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              Della Dainese Pro-Tech cosa ne pensate? Io me ne sono innamorato subito e l'ho presa anche se.... col tempaccio che c'? non ho ancora potuto usarla....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by J. T. Kirk


                                Della Dainese Pro-Tech cosa ne pensate? Io me ne sono innamorato subito e l'ho presa anche se.... col tempaccio che c'? non ho ancora potuto usarla....
                                Penso che nessuno meglio di Fabrizio possa dare giudizi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X