Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stivali pista

    ebbene si, sono arrivato al punto di dover cambiare stivali... i miei amati alpinestars oramai sono da mandare in pensione.
    qualcuno di voi sa consigliarmi su quale stivale racing andare?? ce ne sono davvero tanti.. vorrei stare su un top di gamma, ma veramente c'? l'imbarazzo della scelta.
    tcx r-s2
    forma
    gaerne gp1
    alpinestars supertech r
    sidi vortice
    etc
    etc..
    sapete consigliarmi in base alle vostre esperienze? con gli alpinestars (versione intermedia non ricordo giusto il modello) mi ci sono trovato bene, per? dato che devo far la spesa vorrei essere sicuro.
    sinceramente vorrei provarli tutti, qualcuno conosce un rivenditore in lombardia che li ha?

  • Font Size
    #2
    Prova a sentire Canella moto a Castel Mella (bs) hanno tutte le marche..
    Poi magari non proprio tutti i modelli ma ne hanno un sacco..
    Puoi pure visitare il loro sito e ti fai un idea dei prezzi
    Last edited by frusty; 13-07-15, 22:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli stivali sono una cosa molto personale ,poich? la calzata cambia a seconda della forma del piede. C'? chi ha il collo del piede alto,chi la pianta larga e chi stretta. Ogni modello di stivale si rivolge prevalentemente a una tipologia di piede, per cui l'unico modo certo a mio parere ? provarli.
      Personalmente possiedo TCX R S2 e ne sono completamente soddisfatto,sicurezza al top e calzata molto comoda.
      Anch'io acquisto da Canella a BS ma anche Whell up vicino a MI ? una valida alternativa

      Comment


      • Font Size
        #4
        da cannella sul sito non hanno top di gamma tranne che per "Forma".. non c'? nemmeno il tcx r-s2 che vorrei provare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io andrei su Alpinestars.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto bipbip, vanno provati.
            Data la spesa ( consiglio vivamente i top di gamma delle varie marche), conviene non acquistare alla cieca.
            Ti posso dire, per averli provati o avuti:

            TCX RS2 ( quelli senza scarpetta)meglio x chi ha il collo del piede abbastanza alto, anche se la pompetta aiuta a farli aderire.

            Gaerne meglio x collo pi? basso e pianta non troppo alta

            Alpinestars smx plus calzano come guanti data la scarpetta interna, ma sono molto ingombranti all'esterno sul polpaccio in alto, c ? rischio che si incastrino nel telaio (provato)

            Stylmartin stealth i pi? comodi, ma con sensazione di meno protettivit? rispetto agli altri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho i gaerne GP1 e sono fantastici secondo me, ne ho provati di altre marche ma questi sono eccezionali per me , leggeri e comodi come delle tennis, buon sostegno alla caviglia con sistema antitorsione e un ottimo grip sulle pedane, tanto comodi e pratici che li uso sempre anche in strada, se non si ? capito ne sono entusiasta, provali!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi provare alpinestars o sidi fai un salto da gardamoto a peschiera del garda...
                alpinestars ? uno stivale piu comodo per chi ha una pianta del piede un po piu larga..sidi per chi ha il piede lungo e sottile...sidi sono ottimi anche i mag!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho preso Vortice Air...sono ciabatte ma sono il top come sicurezza! Rigorosamente bianchi come in foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Don Zauker View Post
                    Ho i gaerne GP1 e sono fantastici secondo me, ne ho provati di altre marche ma questi sono eccezionali per me , leggeri e comodi come delle tennis, buon sostegno alla caviglia con sistema antitorsione e un ottimo grip sulle pedane, tanto comodi e pratici che li uso sempre anche in strada, se non si ? capito ne sono entusiasta, provali!!!!!
                    Ho anch'io dei Gaerne GP1 bianchi : ottima calzata, e pregi come dici tu , peccato che si siano ingialliti nel tempo e quindi la cosa ? da valutare e confrontare anche con altre marche e modelli di pari pregi.

                    Fede

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io li ho neri

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X