Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocanotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sulla mia moto, con gli scarichi originali, ? sufficiente togliere il puntale e, usando il cavalletto tradizionale, si mettono due mattoni e un pezzo di legno sotto la moto e poi si toglie il cavalletto anteriore e la moto sta su, con il vantaggio che per controllare e regolare i cuscinetti del canotto si possono prendere le forcelle in mano e muovere.

D'altronde ? il manuale che dice di mettere una cassa sotto al motore, per cui se uno ha gli altri due cavalletti non ? proprio indispensabile se pu? fare cos?.

Comment

• Font Size
      grazie 1000 ragazzi. penso che o far? come Vassu (me lo faccio) oppure lo compro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vassu07
        io!!!! very very artiginal!!!!

spesa totale?? circa 2? di ferro(tubolare quadrato 2.5x2.5 sp2/ 2x2 sp 2)
        saldatrice e daidesaldature.....
        le misure le ho prese da uno gia esistente....il segreto ? fare la boccola precisa(ovviamnte la si fa con un tornio)

non ? un capolavoro, ma..........il motore lo tiene su???? Si!!!
        e allora fa perfettamente il suo lavoro!!

Ma siamo matti a spender 100? per un cazo di cavalletto!!!!tecnologia 0 4 tubi piegati e saldati!!!............4? e ho il mio cavallettino!!!
        ma te non hai propio un razzo da fare tutto il giorno eh...

Comment

• Font Size
          Anchio
          gia mi sono fatto il posteriore l'anteriore e sto pensando di farmi quello da sottocanotto (sono lavori che si fanno d'inverno)

Comment

• Font Size
            Vassu mi posti una foto del tuo?

grazie

Comment

X
            Working...
            X