Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX7 V vs GP differenze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non sarebbe male in effetti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Penso che pi? che per la VENDITA diretta (c'? lo shop on line, i negozi, ecc. ecc) DDG ? utilissimo per il postvendita e per le informazioni. Cerchi una cosa sui motori di ricerca e esce sempre daidegas!

      Boss, invitali, fagli bene.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Filini29 View Post
        Non era per vendere, il discorso ? di essere presenti sul mercato e tra il pubblico, vedi le linee dirette come vanno bene qua.

        Ovvio che Dainese, Michelin, Pirelli, ecc. ecc. vendono e campano anche senza DDG, ma spesso si buttano via tanti soldi in cose inutili e le cose le hai davanti agli occhi.

        Mia opinione. Comunque negli anni hanno recuperato mercato tanti marchi, 20 anni fa o ARAI o SHOEI, adesso xlite, agv, ecc. ecc. stanno recuperando, anche sul top di gamma.
        Avevo capito a cosa ti riferivi

        Loro fanno gi? l'Arai Touring Service in diverse tappe del mondiale, civ e anche (da quest'anno) campionati italiani "minori", oltre che in diversi negozi sparsi per la penisola: "check up" e manutenzione del casco gratuita!!

        L'avere una linea diretta su un forum ? una buona idea, ma se li contatti direttamente avrai ugualmente risposta/assistenza alle tue richieste (almeno, con me l'hanno fatto e non posso che parlarne bene ).
        Oltretutto ora trattano diversi marchi tra cui Puma e Forcfield, non solo Arai

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma infatti cmq. vediamo...

          Comment

          X
          Working...
          X