Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei XR 1100 leggermente largo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shoei XR 1100 leggermente largo

    Buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato un XR 1100 taglia M usato.
    Nel momento in cui l'ho provato mi sembrava stabile e della taglia corretta ma quando l'ho effettivamente usato in moto, ? risultato leggermente mobile e mi infastidisce un pochino.
    Ho visto sul libretto che ci sono delle imbottiture di ricambio un po' pi? spesse ma negli store online non specificano nulla e credo si riferiscano alle misure standard.

    Qualcuno pu? aiutarmi a trovare una soluzione?
    E' possibile che le imbottiture attuali si siano smollate a causa dell'utilizzo?

    Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    in teoria, visto che ? usato, gi? rimettendo le imbottiture nuove, quelle sulle guance, dovresti risolvere...

    comunque ti consiglio di andare in un negozio, dove le hanno disponibili e provarle... le monti, indossi il casco e vedi se ? il caso di imbottire ancora....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille!

      In effetti penso di aver fatto un po' di confusione perch? le misure che vedevo da libretto si riferiscono solo alle imbottiture sulle guance, dove lo standard ha 35mm e si possono mettere da 33 o 37.
      L'imbottitura superiore pare non si possa sostituire ma in effetti ? meglio andare in negozio!

      Grazie mille!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, si, sostituendo l'imbottitura interna, che sicuramente avr? ceduto un minimo utilizzandolo, risolverai la situazione.
        Personalmente monterei quella pi? spessa da 37, senn? tra un paio di anni sei ancora di punto a capo...

        Comment

        X
        Working...
        X