Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy Sr Sport... Qualcuno ce l'ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suomy Sr Sport... Qualcuno ce l'ha?

    Da diverso tempo preferisco girare con il casco jet in citt? per il semplice fatto che il mio vecchio integrale mi sta troppo stretto e mi blocca la circolazione, mi rendo conto sia pericolosa come scelta. Il mio vecchio integrale ? un vecchio Suomy Spec1R taglia M al quale avevo fatto cambiare i guanciali con quelli meno spessi... Adesso mi sta stretto pure in questa configurazione. Magari sarebbe il caso di passare ad una L? Possibile che col tempo gli interni si induriscano ed ? "fisiologico" che diventi scomodo un casco? O semplicemente le teste si allargano? :laugh2:

    Qualcuno ha questo modello in particolare (Sr Sport)? Come siamo messi a rumorosit?? Comfort? Vi trovate bene?

    Ovviamente lo userei anche in pista poi...

    Sr Sport :: Suomy Helmet



    Lamps!

  • Font Size
    #2
    Io ce l'ho, che dire: come calzata lo trovo perfetto (Tg L) ma questo ? molto soggettivo. Ottimo per leggerezza e prese d'aria funzionali (non ? cos? su tutti i caschi). La rumorosit? non ? una caratteristica che mi interessa, ma gi? solo il fatto di non ricordarmelo mi fa capire che non mi da fastidio l'unica cosa che non mi piace ? il sistema di fissaggio della visiera

    Inviato dal mio SM-G800F

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roby1088 View Post
      Io ce l'ho, che dire: come calzata lo trovo perfetto (Tg L) ma questo ? molto soggettivo. Ottimo per leggerezza e prese d'aria funzionali (non ? cos? su tutti i caschi). La rumorosit? non ? una caratteristica che mi interessa, ma gi? solo il fatto di non ricordarmelo mi fa capire che non mi da fastidio l'unica cosa che non mi piace ? il sistema di fissaggio della visiera

      Inviato dal mio SM-G800F
      Ottimo, mi sembri soddisfatto!

      Di solito di casco porti sempre una L anche con altre marche? Certo come dici tu la calzata ? soggettiva!

      La visiera come mai non ti convince? Non'? pratico sostituirla all'evenienza con quelle viti esterne in bella vista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho anche un agv e un altro suomy pi? vecchiotto entrambi tg L ma trovo che vestano leggermente pi? largo, mentre invece l'sr sport ? molto pi? aderente.
        Il blocco della visiera d? una bella sensazione di solidit?, ma lo trovo poco pratico perch? le viti di fissaggio non restano attaccate n? al casco n? alla visiera, quindi uno distratto come me rischia di perderle... poi non sempre riesco ad avvitarle fino allo scatto di blocco nonostante di forza ne faccia tanta.

        Inviato dal mio SM-G800F

        Comment

        X
        Working...
        X