Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Tuta intera. Ixon pulsar o alpinestars motegi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Tuta intera. Ixon pulsar o alpinestars motegi

    Sto cambiando la tuta , ho avuto una spyke e vorrei prendere una di queste due tute ( il prezzo ? simile , 550 la prima 600 la seconda)
    Sono molto curioso di questa ixon, qualcuno che c'? l'ha e che me ne parla?
    Grazie mille


    Sent from my iPad using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io ho una ixon da 3 anni..presa quando sono diventato rivenditore..
    .con scivolate ecc appena posso ti posto un po di foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      Io ho una ixon da 3 anni..presa quando sono diventato rivenditore..
      .con scivolate ecc appena posso ti posto un po di foto

      Quindi presumo me la consigli 😉


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema delle marche ? sempre la taglia, io ho alpinestars, ma solo perch? ero una mezza taglia con dainese e spidi, e mi calzava giusta la 50 alpinestars, altrimenti avrei preso quella che mi piaceva di pi?, poi adesso che la ho spezzo una lancia in favore di alpinestars, che negli ultimi anni ? il marchio che ha progredito di pi? secondo me p.s. io ho una orbiter intera, completamente traforata, comodissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          @Stefano1977
          Ciao Stefano
          Se non ricordo male anche tu sei un "extra" come taglia.
          Il mio consiglio ? di spendere un p? di pi? e farne una su misura. Magari una entry-level come fascia per non far lievitare il prezzo.
          Indossare un capo (come la tuta poi) che ti calza a pennello, paga all'infinito ogni volta che lo metti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao riv si ricordi bene 😁😁 diciamo sono 190 cm per 100/105 kg. Una 60 dovrebbe starmi e si trovano ottime tute tra i 550 e i 600 euro. Una tuta su misura suppongo non si spendono meno di 1000 euro.. Ed ? una bella botta per le 5/6 pistate all'anno che faccio


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tra poco c'? Eicma e i vari Gimoto, Rewin, Vircos fanno degli sconti.
              L'anno scorso ho fatto il mio ultimo tour in strada di 5 in Sardegna ed ero in tuta.
              Con una taglia standard che a noi da sempre qualche problema di vestibilit? non avrei mai potuto.
              Valuta tu giustamente anche quanto ? importante per te.
              Ciao!

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                E prendere una dainese laguna seca pro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by locor1 View Post
                  E prendere una dainese laguna seca pro?

                  Bellissima ma mi hanno detto le dainese vestono poco poco


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by riv View Post
                    Tra poco c'? Eicma e i vari Gimoto, Rewin, Vircos fanno degli sconti.
                    L'anno scorso ho fatto il mio ultimo tour in strada di 5 in Sardegna ed ero in tuta.
                    Con una taglia standard che a noi da sempre qualche problema di vestibilit? non avrei mai potuto.
                    Valuta tu giustamente anche quanto ? importante per te.
                    Ciao!

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Te quanto l'hai pagata la tuta su misura riv? Anche in privato se vuoi


                    Sent from my iPad using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho preso una Gimoto modello Aragon in canguro 1300e.
                      Ogni volta che la prendo per la gruccia mi stupisco di quanto sia leggera.

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by riv View Post
                        Ho preso una Gimoto modello Aragon in canguro 1300e.
                        Ogni volta che la prendo per la gruccia mi stupisco di quanto sia leggera.

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Ecco vedi.. Sicuramente ? un top di gamma ma 1300 ( e neanche 1000) ? sono la stessa cosa di 570? della ixon


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stefano1977 View Post
                          Ecco vedi.. Sicuramente ? un top di gamma ma 1300 ( e neanche 1000) ? sono la stessa cosa di 570? della ixon


                          Sent from my iPad using Tapatalk
                          Ma questo ? ovvio....
                          Io ci ho messo 3 tute a capire che non ne esisteva una per me...
                          - la 1a l'ho utilizzata una volta....era cos? corta che in moto mi sentivo tirare le spalle. Rivenduta.
                          - la 2a ? quella che ho utilizzato per pi? tempo, ma ? sempre stata corta dalla vita in gi? e tornavo a casa con le ginocchia che non le sentivo pi?.
                          - la 3a ? stata una divisibile intera taglia 60 che mi andava bene di gambe ma era enorme di busto, quindi ho tentato di farla stringere, ma non c'? stato verso, perch? comunque i soffietti dietro le spalle erano troppo abbondanti e quando prendevo un p? di velocit? svolazzavano e mi sbattevano sulla pelle! rivenduta anche questa!

                          Il senso ? che se avessi dato retta a chi mi ha dato consigli, anche commercianti perfetti sconosciuti, avrei speso i soldi una volta sola e avrei ottenuto un risultato ottimale.
                          Quindi per concludere, se nella Ixon ci stai da ***, hai speso poco e ottenuto molto, altrimenti il rischio ? che spendi male e alla fine spendi di pi?.
                          Dai retta, attendi e senti anche chi produce su misura nei periodi di Eicma e fiera Verona che fanno sempre sconti e non sei obbligato ne a comprare un top di gamma, ne in canguro quindi 400e li tieni in tasca. Le misure per? fattele prendere dai titolari. Io la volevo prendere gi? l'anno prima di quando l'ho acquistata, ma ero in deciso (e avevo altre spese importanti) e ho rimandato, ma con il senno di poi, dovevo comprarla prima. Lo potrai capire solo se l'acquisterai. Fidati.
                          Last edited by riv; 08-10-15, 07:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riv View Post
                            Ma questo ? ovvio....

                            Io ci ho messo 3 tute a capire che non ne esisteva una per me...

                            - la 1a l'ho utilizzata una volta....era cos? corta che in moto mi sentivo tirare le spalle. Rivenduta.

                            - la 2a ? quella che ho utilizzato per pi? tempo, ma ? sempre stata corta dalla vita in gi? e tornavo a casa con le ginocchia che non le sentivo pi?.

                            - la 3a ? stata una divisibile intera taglia 60 che mi andava bene di gambe ma era enorme di busto, quindi ho tentato di farla stringere, ma non c'? stato verso, perch? comunque i soffietti dietro le spalle erano troppo abbondanti e quando prendevo un p? di velocit? svolazzavano e mi sbattevano sulla pelle! rivenduta anche questa!



                            Il senso ? che se avessi dato retta a chi mi ha dato consigli, anche commercianti perfetti sconosciuti, avrei speso i soldi una volta sola e avrei ottenuto un risultato ottimale.

                            Quindi per concludere, se nella Ixon ci stai da ***, hai speso poco e ottenuto molto, altrimenti il rischio ? che spendi male e alla fine spendi di pi?.

                            Dai retta, attendi e senti anche chi produce su misura nei periodi di Eicma e fiera Verona che fanno sempre sconti e non sei obbligato ne a comprare un top di gamma, ne in canguro quindi 400e li tieni in tasca. Le misure per? fattele prendere dai titolari. Io la volevo prendere gi? l'anno prima di quando l'ho acquistata, ma ero in deciso (e avevo altre spese importanti) e ho rimandato, ma con il senno di poi, dovevo comprarla prima. Lo potrai capire solo se l'acquisterai. Fidati.

                            ? gi? uscito lo sconto da 200? sulle tute racing della gimoto.. All'eicma ci vado e vediamo che mi dicono 😉
                            Comunque sono sicuro che sono il top, c? poco da fare


                            Sent from my iPad using Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X