Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Stealth 3 Lite - Problema con software DIGIrace MMX 2.01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane Stealth 3 Lite - Problema con software DIGIrace MMX 2.01

    Salve a tutti,
    ho un problema con la gestione del software in oggetto.
    Quando cerco un circuito e lo seleziono la mappa gi google non si riesce a vedere e di conseguenza non riesco a mettere il traguardo e gli intermedi.

    Metto foto cosi forse e' piu chiaro.


    Ho Parlato anche con uno della Starlane ma mi ha detto che e' un problema di "google" e che loro non possono farci nulla.
    Ho provato ad installare il software su 3 diversi pc ma sempre con lo stesso risultato.
    Potete aiutarmi?

  • Font Size
    #2
    il mio va in krash con gli aggiornamenti.
    Al momento non riesco a utilizzare il programma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Motociclista77 View Post
      Salve a tutti,
      ho un problema con la gestione del software in oggetto.
      Quando cerco un circuito e lo seleziono la mappa gi google non si riesce a vedere e di conseguenza non riesco a mettere il traguardo e gli intermedi.

      Metto foto cosi forse e' piu chiaro.


      Ho Parlato anche con uno della Starlane ma mi ha detto che e' un problema di "google" e che loro non possono farci nulla.
      Ho provato ad installare il software su 3 diversi pc ma sempre con lo stesso risultato.
      Potete aiutarmi?
      Ciao Motociclista77, ti confermo che il problema non ? in DigiraceMMX in s? in quanto si ? presentato da un giorno con l'altro anche su tutte le versioni precedenti. DigiraceMMX attinge alle mappe di Google per tale funzionalit? e Google a variato la gestione delle mappe settimana scorsa, stiamo lavorando per rilasciare un aggiornamento a brevissimo con la nuova gestione.

      Ci spiace per il disguido momentaneo e improvviso che tu possa avere avuto ma, come avrai capito, non ? dipeso direttamente da noi.

      A presto.

      Luca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bipbip View Post
        il mio va in krash con gli aggiornamenti.
        Al momento non riesco a utilizzare il programma
        Ciao Bipbip, sai dirmi esattamente cosa intendi per Crash con gli aggiornamenti?
        Mi servirebbe sapere che sistema operativo usi. Verifica anche che non ci sia un antivirus o un firewall sul tuo PC che sta bloccando la connessione al server degli aggiornamenti.

        In ogni caso, per una gestione pi? fluida del supporto, contattaci quando vuoi a support@starlane.com

        Ciao, Luca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Luca della risposta,su un portatile ho Win 10 e sull altro Win 7
          Normalmente lo uso su quello con Win 7 e quando lo lancio da un po di tempo a questa parte parte l'aggiornamento ,dopo di che si blocca tutto e non riesco a sbloccare se non con Ctr alt canc, per cui ho smesso di provare. Idem per Win 10
          Forse per la nuova stagione avr? un nuovo portatile e prover? a scaricare di nuovo il programma .
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Motociclista77 View Post
            Salve a tutti,
            ho un problema con la gestione del software in oggetto.
            Quando cerco un circuito e lo seleziono la mappa gi google non si riesce a vedere e di conseguenza non riesco a mettere il traguardo e gli intermedi.

            Metto foto cosi forse e' piu chiaro.


            Ho Parlato anche con uno della Starlane ma mi ha detto che e' un problema di "google" e che loro non possono farci nulla.
            Ho provato ad installare il software su 3 diversi pc ma sempre con lo stesso risultato.
            Potete aiutarmi?
            Ciao Motociclista77, guarda che dovrebbe funzionarti tutto adesso perch? Google ha sistemato il problema sui propri server quindi non ? necessario alcun aggiornamento di DigiraceMMX.

            Ciao e buona continuazione.

            Luca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bipbip View Post
              Grazie Luca della risposta,su un portatile ho Win 10 e sull altro Win 7
              Normalmente lo uso su quello con Win 7 e quando lo lancio da un po di tempo a questa parte parte l'aggiornamento ,dopo di che si blocca tutto e non riesco a sbloccare se non con Ctr alt canc, per cui ho smesso di provare. Idem per Win 10
              Forse per la nuova stagione avr? un nuovo portatile e prover? a scaricare di nuovo il programma .
              Ciao
              Ciao Bipbip, effettivamente ? molto strano come comportamento, in caso fammi sapere quando hai il nuovo PC.

              Ciao.

              Luca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rieccomi qui con nuovo portatile che monta sistema operativo win 8.1,scarico DigiRace MMX 2.01 e appena vado per scaricare i circuiti che mi interessano e fissare traguardo e intertempi mi esce una finestra :

                Errore nello script della pagina

                http://maps.googleapis.com/maps-api-...t_ALL/onion.js

                Che io clicchi si oppure no il risultato non cambia,la finestra continua a ricomparire impedendomi di procedere in alcun modo.

                Please help me !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bipbip View Post
                  Rieccomi qui con nuovo portatile che monta sistema operativo win 8.1,scarico DigiRace MMX 2.01 e appena vado per scaricare i circuiti che mi interessano e fissare traguardo e intertempi mi esce una finestra :

                  Errore nello script della pagina

                  http://maps.googleapis.com/maps-api-...t_ALL/onion.js

                  Che io clicchi si oppure no il risultato non cambia,la finestra continua a ricomparire impedendomi di procedere in alcun modo.

                  Please help me !
                  Ciao Bipbip, ? anche questo un problema dovuto ad una variazione che Google ha effettuato nel proprio sistema di gestione delle mappe e stiamo vedendo di intervenire con un aggiornamento. Nel frattempo puoi aggirare il problema se, appena si apre la finestra della mappa, in alto a sinistra disattivi la visualizzazione delle Etichette sulla mappa.
                  Se cambi circuito devi rifare la stessa operazione.

                  Abbiamo quasi pronto per il rilascio l'aggiornamento di DigiraceMMX che gestisce la variazione da parte di Google.

                  A presto, Luca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie mille per la tempestiva risposta Luca,se avete l'aggiornamento in via di rilascio attendo ,tanto nei pi? rosei pensieri ,la prima pistata non sar? di certo prima della fine di marzo.
                    E solo che tentavo di installare il programma sul nuovo portatile per ammazzare l'attesa

                    Buon lavoro

                    P.S. magari se quando rilasciate l'aggiornamento ci avvisi su questo topic,credo che anche altri utenti di DDG saranno interessati all'aggiornamento

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X