Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borsone da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    borsone da pista

    mi date qualche consiglio sui borsoni da pista,ci voglio mettere dentro tuta,casco,stivali,guanti,e magari anche qualcos'altro!!grazie.che ne dite di questo?Borsone Piloti Weekender Gear Bag White Tuta Stivali Pista | eBay

  • Font Size
    #2
    Acerbis x-moto.
    E' l'unico davvero enorme, ci sta dentro di tutto e di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me hanno regalato quello Yamaha anni fa....ci sta tuta stivali casco, ? tutto il vestiario ha la maniglia e rotelle come una valigia star comodo....penso nato per l'enduro. Non so il costo pero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalente ho riciclato una valigia da viaggio, ci sta dentro tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          roby dove devi andare con il borsone?
          se vai in spagna fammi un fischio che mi organizzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            no,niente spagna purtroppo,solo una comodit? per le solite pistate!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dentro in quel borsone ci sta la TUTA....STIVALI ....CASCO ....GUANTI .....MAGLIETTE....ASCUGAMANO????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Visto qui?

                http://www.daidegasforum.com/forum/d...drenaline.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'Acerbis ? il pi? grande di tutti quelli che ho trovato in commercio, 190 lt di capienza, con vari scomparti separati.
                  Io ci infilo tuta, paraschiena, protezione petto, casco, stivali, guanti, sottotuta, scarpe, abbigliamento di ricambio, accappatoio, sacca termocoperte, sacca con cavi elettrici e prese, sacca con ricambi vari.
                  Lo fanno in vari colori ( rosso Honda, arancio KTM, blu Yamaha, verde Kawa....), inoltre ha un tappetino ripiegabile per cambiarsi.
                  Dato il prezzo (intorno ai 140 euro in rete), non ho trovato una alternativa migliore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Puoi indicarmi l'indirizzo internet di dove lo hai trovato? Grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono molto belli anche gli ufo!!Borsone Tecnico Con Carrello Accessori Zaini - marsupi - borse Ufo Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io lo avevo preso da FC moto, ma anche sulla baia trovi offerte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Roberto ho quello che fa per te..con le ruote:

                          Qui ci metto: tuta tg52, 2 paia di stivali,2 paia guanti, paraschiena, paracostole, casco (e' imbottito) 2 visiere, mascherina pioggia, sottotuta, coprituta da pioggia, sali e aminoacidi..e altre piccole cose.
                          XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            Roberto ho quello che fa per te..con le ruote:

                            Qui ci metto: tuta tg52, 2 paia di stivali,2 paia guanti, paraschiena, paracostole, casco (e' imbottito) 2 visiere, mascherina pioggia, sottotuta, coprituta da pioggia, sali e aminoacidi..e altre piccole cose.
                            XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

                            bello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              Roberto ho quello che fa per te..con le ruote:

                              Qui ci metto: tuta tg52, 2 paia di stivali,2 paia guanti, paraschiena, paracostole, casco (e' imbottito) 2 visiere, mascherina pioggia, sottotuta, coprituta da pioggia, sali e aminoacidi..e altre piccole cose.
                              XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
                              azz marcello,molto e bello e buon prezzo,a breve ti contatto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X