Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gopro hero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gopro hero

    Mi ? capitata un'occasione per l'acquisto di una gopro hero.
    Sicuramente non ? all'altezza delle ultime versioni per? vorrei sapere comunque se ? un prodotto valido per l'utilizzo che devo farne....ovvero video in pista.

    Qualcuno pu? dirmi qualcosa in merito al prodotto?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    se ? la hero hd base cio? quella recente che non si toglie dal guscio e costa nuova 129 prendila subito....rapporto qualit? prezzo ottimo...poi la batteria dura un sacco fa video sia in 60 fms alta risoluzione che in 30 fms con il superwide che per le riprese dalla moto ? perfetto...



    se invece si tratta di una hero non hd vecchio modello lascia stare e prendi quella sopra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by moreno.44 View Post
      se ? la hero hd base cio? quella recente che non si toglie dal guscio e costa nuova 129 prendila subito....rapporto qualit? prezzo ottimo...poi la batteria dura un sacco fa video sia in 60 fms alta risoluzione che in 30 fms con il superwide che per le riprese dalla moto ? perfetto...



      se invece si tratta di una hero non hd vecchio modello lascia stare e prendi quella sopra

      Oh finalmente dopo 50 visite un consiglio

      Grazie Moreno, penso sia HD....devo controllare

      Comment


      • Font Size
        #4



        ...se vuoi un consiglio valuta le sony con stabilizzatore ottico digitale.....rapporto qualit? prezzo mille volte meglio della gopro ( per? tutti comprano la gopro perch?...... boh.... compreso io )....io ho comprato a luglio la hero hd dovevo usarla a imola per la prima volta ma una volta li ho capito che non si poteva usare...io nel frattempo caddi e mi lussai la clavicola...se ti interessa ti vendo la mia ? nuova con cinque minuti di filmato di prova dal codone nel mio capannone ...

        Last edited by moreno.44; 30-10-15, 13:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un mio amico ha acquistato una Hero 3 black series a 200? NUOVA sulla Baia.
          Non so le caratteristiche della Hero HD, ma la 3 Black series ? ****!! Bellissimi video e foto paura!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by moreno.44 View Post



            ...se vuoi un consiglio valuta le sony con stabilizzatore ottico digitale.....rapporto qualit? prezzo mille volte meglio della gopro ( per? tutti comprano la gopro perch?...... boh.... compreso io )....io ho comprato a luglio la hero hd dovevo usarla a imola per la prima volta ma una volta li ho capito che non si poteva usare...io nel frattempo caddi e mi lussai la clavicola...se ti interessa ti vendo la mia ? nuova con cinque minuti di filmato di prova dal codone nel mio capannone ...

            mandami prezzo in MP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho la Hero hd e per quello che ci faccio (onboard in pista o in mtb) fa video spettacolari fino a quando c'? luce, unica pecca ? la mancanza del wi fi
              Last edited by alesco5; 30-10-15, 16:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikola040776 View Post
                mandami prezzo in MP


                niente nikola scusa ma mio fratello appena ha sentito che la volevo vendere mi ha detto che la vuole usare lui per la stagione sciistica.....

                ...per? ? uno che non sa mai quello che vuole...ti aggiorno tra un paio di giorni...

                scusami che figura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  niente nikola scusa ma mio fratello appena ha sentito che la volevo vendere mi ha detto che la vuole usare lui per la stagione sciistica.....

                  ...per? ? uno che non sa mai quello che vuole...ti aggiorno tra un paio di giorni...

                  scusami che figura
                  Questo ti costa un eventuale sconto in pi?....

                  adesso vedo perch? mi verrebbe quasi a gratis.....praticamente utilizzando le miglia accumulate con i voli aerei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Questo ti costa un eventuale sconto in pi?....

                    adesso vedo perch? mi verrebbe quasi a gratis.....praticamente utilizzando le miglia accumulate con i voli aerei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.daidegasforum.com/forum/r...-new-post.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non l'hai ancora trovata ti vendo la mia hero hd da 139 a 90 euro spedita se vuoi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mia e' la hero2 e fa il suo dovere😉

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X