Secondo voi quanto ? un prezzo onesto per un cambio gomme dalla moto da un gommista (non avendo comprato le gomme da lui) ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo cambio gomme
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
dipende....a vallelunga, cerchi in mano, 10? tutti e due....Originally posted by TWO*stroka!in pista se NON monti gomme prese dal gommista vogliono dai 25 ai 35...
Comment
-
Portandogli la moto mi hanno spennato 30 euro con l'equilibratura ovviamente
alal fine il vantaggio di comprare le gomme in iternet tra spese di spedizione e spese di montaggio ? molto esiguo se non addirittura nullo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io parlavo di lavoro completo...cerchi in mano credo che al max ti prendano 15 neuri...Originally posted by neeko72dipende....a vallelunga, cerchi in mano, 10? tutti e due....Originally posted by TWO*stroka!in pista se NON monti gomme prese dal gommista vogliono dai 25 ai 35...
Comment
-
a me qui a roma cambio gomme ant e post e montaggio dell'anteriore vecchio su un'altro (quindi 3 gomme) con equilibratura 10 euro.
Ovviamente portando solo i cerchi... se poi il gommista deve anche smontare la moto ? ovvio che chieda 20 - 30 euro visto anche il tempo perso per lo smontaggio e il rimontaggio di tutto..
Comment
X

Comment