Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che antifurti avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che antifurti avete?

    una curiosit?....io nessuno ancora ma pensavo ad 1 blocca disco...solo che non capisco la differenza tra uno da 10 euro del mercatone e un altro , che sembra identico anche di dimensioni, da 80 al negozio specifico per moto.....dite la vostra!

  • Font Size
    #2
    La differenza tra uno scarso e uno buono e subito detto. Di solito possono essere le serrature di diversa costruzione... e si punta anche sul diametro e resistenza a taglio del perno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A prescindere dalla qualit?.... ma avete mai provato a vedere quanto dura un blocca disco? Se si ? proprio degli incapaci una decina di minuti.... altrimenti molto meno.... Si toglie l'intero disco e via....
      Comunque me devo attrezzare pure io prima di programmar le ferie in moto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un bloccadisco abbastanza buono!! per? ho messo l'antifurto che blocca la moto e suona quando la tocchi!!!

        l'antifurto ? della spyball,se ti dimentichi di inserirlo,dopo un minuto si inserisce il "bloccamoto" mentre se lo inserisci,con il telecomando,si inserisce anche l'allarme!!!

        io e un mio amico abbiamo fatto delle prove,siamo riusciti a scollegarlo,senza far suonare la moto mentere smontavamo le sella e facevamo ponti con i fili!!!

        ci son rimasto male,anche perch? era la prima volta che provavo a disattivare un allarme!! non sono un ladro!!! ci son riuscito!!!

        per? tra bloccadisco e antifurto almeno 5 minuti ci devono lavorare!! spero di arrivare sulla moto in quei 5 minuti!!

        cmqe quando hanno deciso di fregartela.............puoi solo piangere!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho diversi...
          ...una bella catena,un blocca disco e uno switch sulla pompa della benzina,nascosto ke e' IMPOSSIBILE INDIVIDUARLO!!!!!!!!!!!!!
          praticamente qui a Lecce entrano dentro casa e caricano le moto sui camion,antifurti o no....la moto la perdi lo stesso!
          cmq e' sempre una precauzione in +.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per prima cosa consiglio di acquistare antifurti rinomati e testati come l'Abus, secondariamente il blocca disco ? solo per brevi soste mentre per lunghe permanenze la cosa migliore ? legare la moto ad un palo. Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho un connettore da staccare nel vano portaoggetti.... la moto non si avvia... Come fai a smontare il disco? Te tocca smondare anche la ruota no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma i miei antifurti li metto quando la moto e' in garage!!!anke perke' non la lascio mai sola da nesssuna parte...
                e con tutti i miei antifurti riskio lo stesso.
                cmq lo switch sulla pompa l'ho messo perke' e' l'unica soluzione per cercare di recuperare la moto dopo un tentativo di rapina(ad esempio a un semaforo)praticamente:mi tolgono la moto fermandomi e dopo poki mt(circa 300)la moto si ferma e i bastardi rimangono a piedi!!!
                e' tutto pensato bene,non si vede niente,nemmeno quando l'aziono...
                ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho un solo antifurto...l'ultimo modello della yamaha! La cosa che mi piace di pi? di questo antifurto ? che ? dotato di transponder che non fa altro che attivare e disattivare l'allarme da solo quando mi avvicino o mi allontano dalla moto e in caso di rapina al semarofo quindi con motore in moto appena si allontanano la moto si spegne attivando il blocco motore (10 mt circa) e allora l? cadono le bastonate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sai quanto ci mettono a disattivarti il tuo anifurto? Circa 10 secondi... senza neanche toccare la moto! Se vogliono rubare la moto, lo fanno.... l'unica cosa ? cercare di ostacolare i ladri nella loro impresa e sperare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo non lo metto in dubbio Alepan ma sai quanto ci vuole a fare partire un colpo di fucile a pompa e staccargli le braccia? Una frazione di secondo! Per fortuna qui da noi le moto non le toccano...le puoi lasciare con le chiavi attaccate anche la notte! Ricordo che alcuni anni fa 2 zingari stavano rubando una cbr 600 e sono stati beccati con le mani nel sacco, sai com'? andata a finire? Gli hanno staccato le mani a colpi di ascia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hey hey, ma dove abiti??? Non ? che se ti dimentichi di pagare il caff? al bar ti mettono alla gogna in piazza ???

                        No dai... hai ragione... anche qu? a bz mi dimenticavo le chiavi sulla moto parcheggiata.... mentre al garda non si sono fatti problemi a portarmela via...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alepan queste sono cose successe parecchio tempo fa....nel 93 se non sbaglio...per? dopo questo episodio macchine e moto sono state sempre tranquille! Ho avuto sempre paura del furto della mia moto e purtroppo nella mia provincia non l'assicurano per incendio e furto quindi se me la rubano perdo la bellezza 12500 euro (r1 2003) e pagare tutti quei soldi senza nemmeno goderti la moto ti fa girare le cose!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            taci v?... neanche 1 anno ? durata la mia r6...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia non la rubano nemmeno se ci lascio su le chiavi, se ci metto l'antifurto rubano quello.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X