Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • andrea nadiani
    replied
    Ma qualcuno sa le differenze che ci sono tra la Missile e la Gp Pro?
    Che se non ho visto male, esclusa la top di gamma, sono le uniche dove si pu? mettere l'airbag

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Naa..... solo sensazione... cmq. anche tute di altre marche con airbag.. PESANO...

    E calcola che che la mia di tuta ? una 56.... di manzo ce ne sta attaccato...

    Cmq. no... quando la metti a posto...anzi, rispetto alla Missile 2018 (che ho provato anche nel test Pirelli a Kyalami) ? molto pi? fasciante/elasticizzata, cosa che apprezzo molto...

    Esteticamente molto bella.. la A di Alpinestars sul torace ? stampata, non in pelle cucita.. quindi la pelle resta pi? morbida...

    Contro..... RICORDATI se la prendi di spostare le saponette avanti il pi? possibile... che il velcro ? abbastanza da PIEGHE ALLA MARQUEZ!
    Grazie mille Davide, si io sono orientato su alpinestars perch? ha l'airbag che copre anche le costone e ci sono due scoppi, un negozio vicino a casa mi ha proposto una missile, ma a questo punto leggendo quello che hai scritto credo che sia una 2018..

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    Ciao Davide scusa il disturbo, volevo chiederti dei pareri sulla tuta alpinestars che hai provato nella prova della suzuki, io l'ho vista in negozio e l'ho trovata molto molto pesante, ? solo una sensazione quando la si sposta o anche in moto da fastidio? Grazie mille e scusa ancora il disturbo


    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Naa..... solo sensazione... cmq. anche tute di altre marche con airbag.. PESANO...

    E calcola che che la mia di tuta ? una 56.... di manzo ce ne sta attaccato...

    Cmq. no... quando la metti a posto...anzi, rispetto alla Missile 2018 (che ho provato anche nel test Pirelli a Kyalami) ? molto pi? fasciante/elasticizzata, cosa che apprezzo molto...

    Esteticamente molto bella.. la A di Alpinestars sul torace ? stampata, non in pelle cucita.. quindi la pelle resta pi? morbida...

    Contro..... RICORDATI se la prendi di spostare le saponette avanti il pi? possibile... che il velcro ? abbastanza da PIEGHE ALLA MARQUEZ!

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Ciao Davide scusa il disturbo, volevo chiederti dei pareri sulla tuta alpinestars che hai provato nella prova della suzuki, io l'ho vista in negozio e l'ho trovata molto molto pesante, ? solo una sensazione quando la si sposta o anche in moto da fastidio? Grazie mille e scusa ancora il disturbo


    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gbianchi View Post
    Davide quando si carica i tre led lampeggiano in successione sino a termine carica. A quel punto stanno tutti e tre accesi fissi. Ma mi viene il dubbio che tu stia caricando il "gilet" staccato dalla tuta: in quel caso non hai un controllo dello stato di carica ma certamente dopo 5-6 ore ? carico....
    Si si difatti l'avevo tolto dalla tuta 'vecchia' per metterlo sulla Missile 2019.... e ovviamente l'avevo attaccato da staccato!

    Leave a comment:


  • gbianchi
    replied
    Davide quando si carica i tre led lampeggiano in successione sino a termine carica. A quel punto stanno tutti e tre accesi fissi. Ma mi viene il dubbio che tu stia caricando il "gilet" staccato dalla tuta: in quel caso non hai un controllo dello stato di carica ma certamente dopo 5-6 ore ? carico....

    Leave a comment:


  • mailandrea
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.


    Ragazzi... quanto impiega la ricarica? Possibile che sia il led rosso da 12 ore?
    in genere 5, 6 h da tutto scarico

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.


    Ragazzi... quanto impiega la ricarica? Possibile che sia il led rosso da 12 ore?
    leggere il manuale o usare google mai? https://www.docdroid.net/Lgh59n3/650...-r.pdf#page=12

    cmq quando tutti i 3 led rimangono accesi vuol dire che ? carico al massimo

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.
    l'azzurrino ? il top

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    dall'anno prossimo usciranno i modelli stella (donna) compatibili tech air!!!
    E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.


    Ragazzi... quanto impiega la ricarica? Possibile che sia il led rosso da 12 ore?

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    dall'anno prossimo usciranno i modelli stella (donna) compatibili tech air!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ragazzi...... quanto impiega l'aribag alpinestars a ricaricarsi da tutto scarico?

    Il led rosso diventa verde?

    Leave a comment:


  • mailandrea
    replied
    Originally posted by frecciarosa View Post
    Alpinestars produce anche tute TECH AIR per noi ragazze o only MEN?
    il tech-air ? compatibile, ma effettivamente, tute da donna non ne vedo....
    solo per uso stradale c'? qualcosa di compatibile....

    Leave a comment:


  • frecciarosa
    replied
    Alpinestars produce anche tute TECH AIR per noi ragazze o only MEN?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Alpinestars TECH AIR

    Race & Street

    Leave a comment:

X
Working...
X