Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    il prezzo ? sostanzialmente lo stesso della mugello attuale (che ricordo ? su misura ed in canguro)
    eh gi?...speriamo facciano anche la MIsano -R allo stesso prezzo della Misano attuale

    Comment


    • Font Size
      #167
      Speriamo di no, altrimenti mi mangio le mani 😂

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        Speriamo di no, altrimenti mi mangio le mani 😂

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        ahahahha...posso immaginare l'inkazzatura... ma il progresso non si ferma mai.....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Il problema come ? ampiamente emerso in questo thread non ? il prodotto, ? la vendita e il marketing.

          Pare costi meno e vada meglio, ma si vende la concorrenza. Passate in sezione Dainese a leggere quanti stanno gi? pensando alla nuova Mugello R da 3900 euro (euro, non patate).

          Dai alpinestars WAKE UP! E' ora!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by NikoR6 View Post
            Il problema come ? ampiamente emerso in questo thread non ? il prodotto, ? la vendita e il marketing.

            Pare costi meno e vada meglio, ma si vende la concorrenza. Passate in sezione Dainese a leggere quanti stanno gi? pensando alla nuova Mugello R da 3900 euro (euro, non patate).

            Dai alpinestars WAKE UP! E' ora!
            Quoto, c'? anche da dire che pi? vendi e pi? hai feedback per migliorare il prodotto e correggere gli errori.

            Ma secondo me come detto da tanti, Alpinestars non ha interesse a vendere ai motociclisti questo prodotto. Evidentemente vendono e straguadagnano anche solo con gli stivali MX venduti in USA, o cose del genere,o facendo pubblicit? sulle riviste come 30 anni fa invece che online e investire nel digitale..... tra l'altro penso che 4 persone su 5 non sappia nemmeno che sia un'azienda ITALIANA, ancora in mano ad ITALIANI....... peccato per?.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Comunque mi fa piacere che alpinestars abbia risposto, forse c'? vita e forse si sono accorti che siamo nel 2016 e che la gente ? tutta qua.

              Approfitterei per fare una domanda, sai mai che mi venga data una risposta. La vostra tuta top di gamma tech air, in canguro e su misura, cosa costa? E' un servizio che date ai vostri clienti?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Adesso faccio un'alzata a mito. Alpinestars, avete vagamente un'idea di che movimento possa aver fatto la Dainese Mugello di mito? Di letture, risposte, foto e visualizzazioni?

                Non so se possa, ma fategli provare la vostra tuta, se ve la appoggia, ne vendete 10 solo di indotto in 1 mese. Sempre che possa. (ormai questi piloti del mondiale sotto contratto)

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Un paio di mesi fa anche io sono passato nello store di alpinestars e anche io sapevo pi? della tuta (leggendo anche qua su DDG) che quello che doveva vendermela. Passa davvero la voglia di spendere anche solo 500 euro euro, altro che 2000.

                  Dainese ha tutta altra struttura, vedi anche solo con questa cosa della linea diretta su daidegas quanta gente legge e scrive e si toglie i dubbi, quante mugello e misano avranno venduto solo qua? Grazie a questo bel servizio?

                  30?50? Di pi??

                  Inutile fare una macchina che costa meno, consuma 0 e non si rompe, se non la sai vendere o peggio non la vuoi vendere.

                  Ricordo che qualche anno fa mito22 era andato da Alpinestars in visita, ma non c'? stato mai nulla di fatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by bear29 View Post
                    Adesso faccio un'alzata a mito. Alpinestars, avete vagamente un'idea di che movimento possa aver fatto la Dainese Mugello di mito? Di letture, risposte, foto e visualizzazioni?

                    Non so se possa, ma fategli provare la vostra tuta, se ve la appoggia, ne vendete 10 solo di indotto in 1 mese. Sempre che possa. (ormai questi piloti del mondiale sotto contratto)
                    Almeno ci sarebbe una persona che ne capisce, che ha esperienza di altre decine di tute e della diretta concorrente che potrebbe dare un feedback e parlarne per come ?. Nel bene e nel male. Sempre che alpinestars creda in questo prodotto. Non vorrei essere o sembrare duro, per? da italiano come scritto sopra, spiace vedere sprecate queste cose. E lo dico da Dainesista di lungo corso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Scusate... rispondo io un attimo.

                      Grazie per le alzate.. ma io volendo la tuta la ho gi? e mi ci trovo benissimo.

                      Alpinestars non pu? rispondere alle varie domande... cio? sapete anche voi che poi ? una cosa che prende tempo se non si ? organizzati per farlo e poi qualcuno resta deluso.

                      Alpinestars al momento non offre il servizio su misura all'utente finale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Grazie mito delle risposte. AS meglio qualche risposta ogni tanto che zero. Aprite la linea diretta e via.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Io invece avrei una domanda piu sul pratico..o meglio 3..
                          tengon piu caldo della classica tuta?
                          la mobilita e' buona o ci si sente un po legati?
                          E soprattutto..come fa una tuta a poter durare 2 attivazioni?dopo la prima non si strappano le cuciture per permettere all airbag di espendersi?lo senti quando si apre??

                          sara una cazzata ma se l'airbag della macchina ti scoppia in faccia lo senti e poi senti il dentista.. con questo come fa ad aprirsi a contatto con la pelle e non far danni?anche il sistema dainese,gimoto ecc..

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            le tute con airbag hanno dei soffietti fatti apposta in modo che posano espandersi,altrimenti non ci sarebbe alcuna sicurezza se la tuta si dovesse rompere per far stare la sacca che si gonfia! per le altre due col dair ? esattamente come una qualsiasi altra tuta, pesa leggermente di pi? perch? contiene il sistema ma non si sente. Nel caso tech air non saprei dato che hai un gilet addosso sotto la tuta quindi potrebbe anche essere che faccia pi? caldo dato che non fa passare aria ma ? una supposizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Rispondo anche io....


                              Ovviamente tiene pi? caldo nel senso che dove c'? l'airbag non passa l'aria... come avere un sacchetto impermeabile addosso.

                              Per quando l'airbag esplode.... ovviamente la tuta ? elasticizzata nei punti giusti, anche perch? mica fa 50 litri.. Vedi i piloti motogp..... dainese o alpinestars che siano.

                              Quella Alpinestars permette due 'esplosioni' perch? ha due bombolotti pressurizzati... d'altro canto quando l'airbag (come quello delle auto) scoppia, poi si sgonfia.....



                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Ah ok..capito come sistema e' sicuro ottimo, ero piu che altro curioso per la praticita, se faceva sudare, se la sentivi ingombrante ecc..
                                e' un po alto il prezzo, ma trattandosi di una novita, lo sviluppo, ed essendo un prodotto piu di nicchia quindi con un mercato piu limitato ci puo stare..tempo qualche anno e il prezzo sara sicuro piu basso
                                Mi piacerebbe provarla per qualche giro ma la vedo dura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X