Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglia termica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maglia termica

    C'? qualcuno che sa o ha provato maglie termiche da moto calde e antivento con un bel rapporto qualit? /prezzo senza scomodare le solite Marche top ? Lo chiedo perch? visto che stanno sotto giubbotto o tuta e non precludano ne sicurezza ne bellezza si pu? provare a non spenderci troppo .. Grazie

  • Font Size
    #2
    Io ne presi una al lidl ottima ad una decina di euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io andrei a dare un'occhiata da Decathlon.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uso proprio roba per sciare , ma secondo me fanno passare troppa aria quando si usano in moto ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutto dipende dalle temperature di utilizzo....
          Io quelle di decathlon o del lidel. C'? le ho ma nn sono purtroppo paragonabili.
          Ne ho una della spidi che uso sotto la tuta fino a temperature esterne intorno ai 10?,per quando fa pi? freddo ho un completo Oj antivento felpato che ho pagato sui 65? che mi fa stare al caldo anche quando fa freddissimo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mariotnt View Post
            Tutto dipende dalle temperature di utilizzo....
            Io quelle di decathlon o del lidel. C'? le ho ma nn sono purtroppo paragonabili.
            Ne ho una della spidi che uso sotto la tuta fino a temperature esterne intorno ai 10?,per quando fa pi? freddo ho un completo Oj antivento felpato che ho pagato sui 65? che mi fa stare al caldo anche quando fa freddissimo!!!
            Oj ?? mai sentita !!! vedi che ho fatto bene a domandare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Io andrei a dare un'occhiata da Decathlon.
              Come ha fatto il brucche!diciamo che per le temperature del centro Italia vanno bene....comunque vi ? l'imbarazzo della scelta....semmai vi sentite persi,vecchio giornale sul petto e via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Voi parlate di temperature che da me abbiamo in primavera...

                Occorre cacare dai 70 ai 110? per un midlayer che funzioni...
                E un 60/80 per le gambe. Io uso Alpinestars sopra e rev'it sotto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Completo preso al lidl usato in estate per pista. Made in spagna o germania.Ci sono sagomate le varie zone di pressione sul corpo.Io mi ci sono trovato benissimo con una spesa davvero minima.Certo i completi di marche prettamente motociclistiche,sono migliori.....ma i prezzi sono decisamente e giustamente pi? alti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io uso un sottotuta Sixs da estate e sopra una maglia lupetto Sisx con parte anteriore stopwind. Il tutto estrae il sudore ma ferma il vento anteriormente. se fa + freddo metto anche un pile tecnico del decatlon.

                    E sono uno freddoloso.

                    sopra il completo Dainese T?ren 3 strati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai un'occhiata al catalogo spark, ottimi prodotti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X