Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica casco costi e metodi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grafica casco costi e metodi

    ciao a tutti, avendo comprato un casco tutto nero, un p? perch? la variante grafica disponibile non mi piaceva, un p? perch? mi ? stata fatta una buona offerta su quello che avevano in magazzino mi chiedevo se uno lo volesse "colorare", quale sarebbe il miglior compromesso ? chi lo ha gi? fatto, ha wrappato, ha aerografato, ha semplicemete colorato, o si ? limitato agli adesivi, e con quali costi ? tanto per parlare, dite la vostra

  • Font Size
    #2
    Per farlo colorare (uso volgarmente questo verbo per farmi capire ) secondo me sei attorno ai 500? circa...c'? qui sul forum un designer che te lo potrebbe fare, potresti contattare lui ma ora mi sfugge il suo nick
    Wrapping sul casco mai sentito...ma ? possibile che sono ignorante io.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende molto da chi te lo fa e da quanto ? complicata la grafica che hai in mente, si va da una 50ina di euro per qualche linea o un disegnino a salire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Dipende molto da chi te lo fa e da quanto ? complicata la grafica che hai in mente, si va da una 50ina di euro per qualche linea o un disegnino a salire
        altra domanda, analizziamo il qualche linea, se uno volesse aggiungere qualche adesivo e far si che rimanga permanente, devo riverniciarlo tutto o mi danno il lucido solo sugli adesivi ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so aiutarti, io un paio di anni fa , ho fatto scrivere il mio nome e mi costo' 50 euro da un professionista della mia citt?, aerografo; non so se dopo ? necessario dare il trasparente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io tutte le ultime cose le ho fatte fare da tecnoart sersan , william melzi a milano...

            Qua puoi vedere qualche opera.... ovviamente i costi dipendo dalle ore che van dentro nel lavoro...

            http://www.daidegasforum.com/forum/f...hi-thread.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io tutte le ultime cose le ho fatte fare da tecnoart sersan , william melzi a milano...

              Qua puoi vedere qualche opera.... ovviamente i costi dipendo dalle ore che van dentro nel lavoro...

              http://www.daidegasforum.com/forum/f...hi-thread.html
              io non so se lo fai apposta oppure no, se la colorazione dell'agv camo e quella della f4 la hai scelta tu direi che abbiamo gli stessi gusti, solo che io me li immagino, tu li metti in pratica, e per questo mi fai rabbia

              p.s. nei dettagli il casco ? venuto bene ? lo vorrei proprio cos? in linea di massima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scherzi? Le cose che fa willy vengono meglio di come le immagini o le vorresti.... lui GENIO :1: e non lo dico perch? ? un amico... vedi che ha fatto un p? di cose per me.. anche la mia F4... Mandagli un pm.... calcola poi che non ? che cambi un casco ogni 6 mesi... anche se spendi qualcosa in pi? ma hai una CAZZODIFIGATAATOMICA... :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Volevo anch'io far aerografare uno dei miei caschi.
                  Ho mandato varie mail.
                  M'hanno chiesto cifre che superano abbondantemente il costo del casco per una grafica davvero semplice.
                  C'ho rinunciato.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X