Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se non ti vuoi svenare o provi una sportiva dal prezzo hot tipo mitas e anche se ne cambi 3 non ti parte tutta la 13sima ,oppure allora forse ? meglio se ti orienti su roadsmart2 che ti permettono i 10mila km

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se non ti vuoi svenare o provi una sportiva dal prezzo hot tipo mitas e anche se ne cambi 3 non ti parte tutta la 13sima ,oppure allora forse ? meglio se ti orienti su roadsmart2 che ti permettono i 10mila km
      Mo vedo il gommista che prezzi mi fa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        le SS2 sono gomme fantastiche,che ti permettono di fare cose turche anche in primavera/autunno cosa che ? meno facie fare con SP/K3/003 etc...e sopratutto sono costanti quasi fino alla fine..
        per?...
        per? ti invito a provare le force+ mitas per la cavalleria che hai a disposizione (nel senso che non hai 160cv su un biciindrico ) e per quello che vengono,almeno fino a primavera...sono molto di + che un alternativa!
        Eeehh , purtroppo il bicilindrico ? morto
        Ora ho una big bang 2013, pensi che posso andare di mitas o ss2?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          Eeehh , purtroppo il bicilindrico ? morto
          Ora ho una big bang 2013, pensi che posso andare di mitas o ss2?
          prima di sapere di diventare padre un paio di mesi prima ero li li x scambiare il mio cbr con una r1 scoreggiona modello con il TC come la tua moto che mi ha sempre affascinato e che avrei voluto

          stesso discorso di desmo.....dipende da quanti km fai a stagione ,come e dove li fai,e se x te un centone in piu o in meno a fine anno alla voce gomme pesa o meno a bilancio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche io la adoro la scoteggiona
            Faccio 4/5000 km l'anno, solo con il bel tempo ad andature da arresto; un centone non ? un problema, pi? che altro mi servono gomme sincere, per cercare di ritrovare la confidenza che ho perso essendo sceso dalla moto ormai due stagioni fa, perdipiu', volando

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io la adoro la scoteggiona
              Faccio 4/5000 km l'anno, solo con il bel tempo ad andature da arresto; un centone non ? un problema, pi? che altro mi servono gomme sincere, per cercare di ritrovare la confidenza che ho perso essendo sceso dalla moto ormai due stagioni fa, perdipiu', volando

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ps scusa desmo se mi sono intromesso nel tuo spazio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma figurati, si parla sempre di gomme

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se vai per strada vai di SportSmart 2 che sono una filata atomica, durano il 20% in + di pirelli e il feeling ? superiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io personalmente adoro pirelli e metzeler..non perche dunlop non siano valide attenzione..
                      Se cerchi feeling dai di supercorsa v2 se metti in bolla la moto x quelle sei a posto. Ritrovato il feeling in 3 4 uscite poi passi alle ss2 ....le 3 4 uscite eqivalgono a quei 2500 su x giu chevti servono x cestinarle ma ci gioco una pizza che ti rimetti in pari col tempo perso garantito io son stato sempre prudente con le gomme scaldavo regolavo sospensioni e poi spendevo una fortuna in saponette..nonostante questo ho sempre avuto una certa sensibilit? a sentire le gomme di tutte le razze in particolare sulle suspersport.ci son foto che mi ritraggono ginocchio x terra dopo 50km che avevo portato a casa il 600con le gommeorigilali di legno
                      Solo con le v2 sono riuscito a voltare ginocchio per terra destra sinistra (o viceversa non ricordo) alla prima curva appena montate che era appunto una s da fare in terza.gomme fredde

                      L anno scorso ho provato le nuove racetec rr.. gomme della madonn@ anche quelle..un po piu longeve..ma ho rimontato le v2 quest anno
                      Last edited by bosco_RR; 26-01-16, 05:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        2500 km con le supercorsa v2 intendete uso pista o in strada? Ok che forse anzi certamente in pista sono troppi, ma su strada sono davvero pochi per?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Strada strada....se ci dai addosso senza riposo i km son quelli. L anteriore v2 lo fai fuori in 2000km..il posteriore poco dopo. Giri da 300km di cui conta un centinaio di trasferimento il resto tutte curve. Ti faccio una simulazione ..ragionando che vai sempre al tuo massimo (non e cosi i giorni non sono tutti uguali ci son volte che sei piu o meno in vena e certo) i primi 2 giri sono spaventose. Poi si stabilizzano rimanendo cmq eccezzionali. Intorno al settimo giro ti accorgi nitidamente che fai piu fatica a fare quello che facevi prima avendo forse ancora un mm di gomma ai lati prima di arrivare al segnale. Queste sono le spv2.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X