Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro evoluzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GoPro evoluzione


  • Font Size
    #2
    Manca la session ma ci siamo.. ottimo prodotto anche se i prezzi sono cominciati a lievitare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh diciamo che ovviamente offrono un prodotto top.... e quindi se lo fan pagare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho la prima e va ancora da d*o!!! Nonostante 3 voli, uno dei quali si ? staccata e rotolata sull asfalto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avevo la 2 e in effetti col ktm 300 ero pi? in terra che in piedi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho la 2 volevo passare alla 4 ma ormai uscir? la 5 aspetto.. guardando la 4 non capisco perch? la black costa 100 euro pi? della silver a me sembrano uguali anche leggendo le caratteristiche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho un amico che le usa per lavoro... ne ha una ventina tra 3+ 4silver e 4black... b? i video con la 4black si vedono molto meglio... luce, fluidit? movimento ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace molto la piccolina hero4 session e vorrei prenderla, come me la recensite?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La 4 black, se non ho capito ma, ha un sensore di acquisizione pi? grande e pi? potente; dove la silver ha lo schermo lcd, la black no.......

                  Un mio compagno di team ha la 4 silver ed io la 4 black e vi posso assicurare che usandole entrambe alla massima risoluzione e poi rivedendo i filmati sul medesimo schermo i video della mia sono pi? fluidi e nitidi!

                  Comunque per un utilizzo normale sono pi? che sufficienti entrambe!!!

                  Luglio scorso ero nelle foreste della Papua Nuova Guinea per un lavoro ed un documentarista venuto per filmare il nostro progetto ha girato gran parte delle riprese con una hero 3+ black! Uno spettacolo!

                  La session l'abbiamo provata e francamente non ci ha soddisfatto!!!

                  Se me ne dovesse capitare una a prezzo stracciato magari la prender?, fosse altro che ? veramente piccola e molto pi? facile da posizionare!

                  Come qualit? e resa, invece, non mi ? piaciuta!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Don Zauker View Post
                    A me piace molto la piccolina hero4 session e vorrei prenderla, come me la recensite?
                    ha dei vantaggi e degli svantaggi ovviamente...

                    il peso e le dimensioni la rendono ancora pi? pratica ad esempio, ma il fatto che non si possa cambiare la batteria ? un limite molto grosso, sopratutto con la durata limitata delle batterie odierne

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quanto dura la batteria della 4 session?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diciamo che da nuova e bella carica se registri in full HD 40 minuti continuativi!



                        Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah solo? azzo.... pensavo che un paio d'ore le tirasse...

                          Praticamente se vai in pista fai 1 turno.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In pista tra un turno e l'altro ci sono 40min, si pu? mettere sotto carica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per? ? un limite... io con la mia ho 3 batterie dietro, riesco a filmare praticamente di continuo, fino ai 64GB di memoria ovvio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X