Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GYROCAM per GoPro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GYROCAM per GoPro

    Questa ve la eravate vista?

    Telecamera giroscopica GyroCam per Gopro

    [YOUTUBE]xPe-ckcFjBE[/YOUTUBE]

    Il controllo della Gyrocam telecamera si basa sul sensore Giroscopico integrato ed in grado di garantire estrema stabilit? e velocit? di rotazione dell?immagine quando la motocicletta ? piegata.
    Il prodotto ? dotato di una staffa di montaggio appositamente progettato per l?installazione rapida di GYROCAM SD sul codino della moto.

    Vivi le emozioni dei campioni con la nostra Gyrocam potrai realizzare dei video unici che fino ad oggi erano disponibili solo per i campioni della Moto GP



    KIT pronto all?uso

    Fare riprese in movimento, in situazioni ad alta dinamicit? e mantenere un inquadratura stabile ? una delle maggiori sfide per ogni operatore video. Grazie al cuore della nostra gimbal costituito da un sistema di stabilizzazione di ultima generazione capace di controllare e correggere i movimenti sui 2 assi, potrai fare riprese guidando la tua moto



    Principali caratteristiche

    Stabilizzazione giroscopica

    L?elettronica avanzata con sistema giroscopico installata su questa Gimbal permette un controllo instantaneo sui 2 assi dove i 2 servi Brushless a presa diretta intervengono in tempo reale durante l?utilizzo della nostra Goofly per annullare ogni vibrazione o sbalzo durante riprese particolarmente dinamiche

    Guida silenziosa

    Catturare l?audio sulla fotocamera non ? un problema , in quanto il sistema completamente silenzioso grazie ai servi brushles. Poich? l?intero sistema motore/variatore ? stato progettato in casa, siamo stati in grado di ridurre la firma della frequenza del rumore del camera mount a un livello virtualmente impercettibile

  • Font Size
    #2
    Sicuramente forte, per?, 300 euro?

    Il neewer 3 assi e non 2 costa 260..... Neewer? Feiyu G4 Impugnabile Gimbal Stabilizzata su 3-Assi PTZ Camera Mount per Gopro 4/3+/3 + 15"/37.4cm Tubo di Prolunga in Fibra di Carbonio (2 Unit?): Amazon.it: Elettronica

    Cio?, poi non so, mi sembrano quelle cose che usi una volta e poi basta, no?Qualcuno sul forum l'ha provata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono gli stessi "aggeggi" montati sotto i droni oppure per stabilizzare le riprese a mano!

      Si chiamano gimbal e sono una figata assurda!

      Questi modelli che hai postato non li vedo resistentissimi per un utilizzo stile motogp!

      Calcola che le gyrocam montate da Rossi et. al. sono minuscole e ben diverse da queste!

      Comunque io una mezza specie di sti robi l'ho ordinata e la prossima stagione si testa!

      Ti faccio sapere!

      Se sei interessato un'ottimo rapporto qualit? prezzo lo hanno i gimbal della feyutech! Su amazon si trovano senza problemi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eddy, gi? con attacco go pro? Posta il link.

        Boss, fattene dare una e dicci come va e QUANTO DURA.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Zolla c'? anche "adatto da moto"

          Questo ? quello che ho ordinato io!

          Feiyu FY WG 3-axis Wearable Gimbal Stabilizer per GoPro Hero 3 3+ 4 SJCAM SJ4000 e Similar Shaped Action Cameras: Amazon.it: Elettronica

          Si pu? usare anche su stick!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me sembrava forte, in effetti il prezzo non ? proprio da regalo, oggi....

            Vero anche che in effetti dovresti avere 3-4 gopro, questa visuale la usi ogni tanto, altrimenti dopo 30 secondi sei ubriaco, cmq. forte, avendo moto e un paio di gopro io la prenderei. (avendo anche soldi

            Effettivamente non so la durata, non conosco nessuno ( e di gente ne conosco) che la abbia ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Zolla c'? anche "adatto da moto"

              Questo ? quello che ho ordinato io!

              Feiyu FY WG 3-axis Wearable Gimbal Stabilizer per GoPro Hero 3 3+ 4 SJCAM SJ4000 e Similar Shaped Action Cameras: Amazon.it: Elettronica

              Si pu? usare anche su stick!
              Eddy, per? per 18 euro in meno, sinceramente mi fiderei di pi? di una cosa fatta in italia... se hai bisogno di assistenza o garanzia o parlare con qualcuno che ti capisca...

              Quando funziona fa il suo lavoro. Per trecento euro mi aspetto un minimo di qualit? costruttiva, robustezza e seriet?. L'articolo mi ? arrivato gi? difettoso. Spesso non si riallinea all'orizzonte. A volte nella prima modalit? di funzionamento, beccheggio e rollio fissi (follow directions) scatta da solo verso sinistra o verso.destra. il sito FY tutto in cinese non aiuta. Almeno, non aiuta me.
              ? una tecnologia utilissima, peccato che il giroscopio interno a volte sbarella e non tiene l'l'orizzonte andando in avaria .
              Mi ? spiaciuto molto restituirlo ma non era affidabile , e dubito che sia un caso unico

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedrai che a breve inizieranno a spopolare sulle piste!!!

                Siamo o non siamo tutti degli "sburon" noi motociclisti???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto il boss, capisco se costasse 1/3 o met?, ma il prezzo ? uguale in pratica.

                  Facci sapere quando ti arriva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Eddy, per? per 18 euro in meno, sinceramente mi fiderei di pi? di una cosa fatta in italia... se hai bisogno di assistenza o garanzia o parlare con qualcuno che ti capisca...
                    Hai ragione ? che questa non l'avevo proprio trovata mentre cercavo!

                    Diciamo che quella che ho preso io ha il vantaggio di poter essere utilizzata anche come gimbal a mano cos? da non dover acquistare un'altro aggeggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      vedrai che a breve inizieranno a spopolare sulle piste!!!

                      Siamo o non siamo tutti degli "sburon" noi motociclisti???
                      Sburun si..... ma 300 euro + 4-500 di sport camera, inzia a diventare una cosetta costosa,poi il discorso di mito non fa una piega, non ? che fai 1 ora di video con questa, ? un cosa pi? utile al montaggio con altri video, quindi servono varie cam, almeno due.

                      Sarei comunque curioso di sentire qualcuno che l'abbia acquistata..... tito rabat ovviamente gira quel minuto e che gli frega, ? la gente normale che conta. e che SPENDE :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Altra cosa che ho notato adesso leggendo le caratteristiche di quella postata dal boss!

                        La gyrocam va alimentata! Quell'altra ha la batteria integrata quindi non devi smenare con cavi e collegamenti elettrici!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ultima cosa poi smetto giuro!!!!

                          se guardate bene in alcune foto si vede che i motori giroscopici sono della feiyu tech.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Questa ve la eravate vista?

                            Telecamera giroscopica GyroCam per Gopro

                            [YOUTUBE]xPe-ckcFjBE[/YOUTUBE]

                            Il controllo della Gyrocam telecamera si basa sul sensore Giroscopico integrato ed in grado di garantire estrema stabilit? e velocit? di rotazione dell?immagine quando la motocicletta ? piegata.
                            Il prodotto ? dotato di una staffa di montaggio appositamente progettato per l?installazione rapida di GYROCAM SD sul codino della moto.

                            Vivi le emozioni dei campioni con la nostra Gyrocam potrai realizzare dei video unici che fino ad oggi erano disponibili solo per i campioni della Moto GP



                            KIT pronto all?uso

                            Fare riprese in movimento, in situazioni ad alta dinamicit? e mantenere un inquadratura stabile ? una delle maggiori sfide per ogni operatore video. Grazie al cuore della nostra gimbal costituito da un sistema di stabilizzazione di ultima generazione capace di controllare e correggere i movimenti sui 2 assi, potrai fare riprese guidando la tua moto



                            Principali caratteristiche

                            Stabilizzazione giroscopica

                            L?elettronica avanzata con sistema giroscopico installata su questa Gimbal permette un controllo instantaneo sui 2 assi dove i 2 servi Brushless a presa diretta intervengono in tempo reale durante l?utilizzo della nostra Goofly per annullare ogni vibrazione o sbalzo durante riprese particolarmente dinamiche

                            Guida silenziosa

                            Catturare l?audio sulla fotocamera non ? un problema , in quanto il sistema completamente silenzioso grazie ai servi brushles. Poich? l?intero sistema motore/variatore ? stato progettato in casa, siamo stati in grado di ridurre la firma della frequenza del rumore del camera mount a un livello virtualmente impercettibile
                            WOW che figata, in Italia poi?

                            Ma la batteria quanto dura e la 'centralina' dove si mette e quanto ? grossa? Che si vedono solo dei cavi... e non si vede se questa centralina/sensore sia grosso come un mattone o no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              Altra cosa che ho notato adesso leggendo le caratteristiche di quella postata dal boss!

                              La gyrocam va alimentata! Quell'altra ha la batteria integrata quindi non devi smenare con cavi e collegamenti elettrici!!!
                              Ma forse si alimenta con batterie al litio speriamo, se la devi collegare alla batteria ogni volta, ma manco a 50 euro la compro.

                              Boss, ha un pacco batterie o va collegata alla batteria della moto?

                              Quoto zolla, fattene dare una da testarla e ci dici come va e se ne vale la pena.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X