Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta low budget

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio tuta low budget

    Ho avuto una spyke blaster con cui mi sono trovato bene, attualmente ho una spidi gp wind pro, ad occhio pi? protettiva della spyke ma anche molto pi? pesa e con la fodera fastidiosa all'altezza delle caviglie oltre che senza la possibilit? di toglierla...visto che sono dimagrito e mi sta troppo larga cosa posso prendere?
    Sono 1.79 * 79 kg mi piace comunque un tuta lievemente pi? ampia quindi di spyke e spidi prender? una 54 (la mia spidi attuale ? una 56 e mi stava bene quando ero 12/13 kg in pi?) vorrei stare sui 5/600 euro..uso la moto 4 volte l'anno solo in pista

  • Font Size
    #2
    Rev'it replica taglia 52

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manursv4 View Post
      Rev'it replica taglia 52
      Bella ma fuori budget

      Comment


      • Font Size
        #4
        io andrei nei vari negozi a cercare qualche rimanenza magari dell'anno prima o 2..

        secondo me un top di gamma di 2 anni fa ? meglio di una tuta magari ultimo modello ma fascia bassa, e secondo me nei 600 ci stai comodo...

        io avevo fatto cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto che sei di firenze, motorama non ha nulla? e l'altro venditore che ha diversi negozi in toscana?? outletmoto.eu, fai un giro sui loro siti, magari trovi qualcosa che ti piace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi trovo benissimo con Berik, quella normale sei sui 400? e quella in pelle di canguro ke ? molto pi? leggera e morbida sei a 50 o 60? in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by El terribile View Post
              Io mi trovo benissimo con Berik, quella normale sei sui 400? e quella in pelle di canguro ke ? molto pi? leggera e morbida sei a 50 o 60? in pi?
              Berik esiste ancora? per quanto ne sapevo i soci si erano divisi per un po' di tempo avevano un outlet fuori firenze ma adesso credo abbiano terminato tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto.... vai in qualche grosso negozio e cerca qualcosa magari vecchio di un paio di stagioni e via...

                Cmq. su quella cifra ci prendi anche la laguna seca..

                PS: non risparmiare troppo... ci sta il tuo culo l? dentro.... e basta una volta credimi... non ? per portarla, ma non si sa mai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dato un occhio qua?

                  Abbigliamento moto - DaiDeGas Forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto.... vai in qualche grosso negozio e cerca qualcosa magari vecchio di un paio di stagioni e via...

                    Cmq. su quella cifra ci prendi anche la laguna seca..

                    PS: non risparmiare troppo... ci sta il tuo culo l? dentro.... e basta una volta credimi... non ? per portarla, ma non si sa mai.
                    la laguna seca l'avevo provata prima di riprendere spidi e non me la sentivo, con la spyke mi ero trovato bene come vestibilit? certo la pelle era solo nei punti dove era indispensabile, la spidi come ho gi? detto mi ? piaciuta anche alla prova dell'asfalto, sono scivolato alla poggio secco e dalla tuta ? venuto via solo un filo di colore, non conosco Alpinestars pi? che altro i modelli entry level e poi ixon? Rewin? Rev'it?Arlen ness?
                    Motorama spesso sembra avere pi? assortimento sul sito online che non nel negozio fisico ma un passaggio ce lo faccio..tanto ? presto teroricamente ? ancora inverno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciaps View Post
                      Berik esiste ancora? per quanto ne sapevo i soci si erano divisi per un po' di tempo avevano un outlet fuori firenze ma adesso credo abbiano terminato tutto
                      SI esiste ancora, se vai negli outlet tipo quello di serravalle ci sono i negozi motocorse che hanno le tute berik-arlen ness con un po di sconto, vicino a firenze dovrebbe esserci uno di quegli outlet se non sbaglio.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X