Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme Online

    Oltre al famigerato PneusGiovo e i classici negozi online (alcuni mi sembra facciano i furbi sul DOT). Conoscete "nuove realt?" dove acquistare al miglior prezzo? Io sto cercando delle SuperCorsa SP V2, uso prettamente stradale

  • Font Size
    #2
    Ugomoto.
    Mandagli una mail o scrivigli su fb, ma ancora meglio se lo chiami al telefono ( il suo cell sul sito).
    Per me ? una gran persona, ti spiega tutto e pi? sulle varie mescole, da consigli e volendo ti ritira le tue gomme usate scontandole sulle nuove.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ayrturbo View Post
      Oltre al famigerato PneusGiovo e i classici negozi online (alcuni mi sembra facciano i furbi sul DOT). Conoscete "nuove realt?" dove acquistare al miglior prezzo? Io sto cercando delle SuperCorsa SP V2, uso prettamente stradale


      Prova a guardare su pneumaticone, mi pare ci fossero degli sconti invernali, anche se le gomme preferisco acquistarle in loco, alla fine ho visto che ballavano poche decine di euro di differenza.

      Pn4usgiovo anni fa aveva prezzi che ne valeva la pena.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho comprato x 2 volte su gommamoto.it e in max 48ore hai le gomme e come DOT hanno qualche mese di vita, max 6 mesi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by msrduke View Post
          Prova a guardare su pneumaticone, mi pare ci fossero degli sconti invernali, anche se le gomme preferisco acquistarle in loco, alla fine ho visto che ballavano poche decine di euro di differenza.

          Pn4usgiovo anni fa aveva prezzi che ne valeva la pena.
          Alla fine ho fatto cosi, gommista e via, ho spuntato un gran prezzo SP V2 dietro, SC1 davanti montate 300?
          Pneumaticone ho visto, ma come sono i DOT? Sicuramente i prezzi migliori.
          Ho trovato anche EuroImportPneumatici a Vinovo (TO), prezzi ottimi ma il problema ? lo stesso, come ti arrivano?

          PneusGiovo non ho mai comprato ma seguo da almeno un anno la newsletter e pi? passa il tempo e pi? mi rendo conto che i prezzi si rispetto ad altri gommisti sono convenienti, ma non da prima classe, voi forse avrete visto in che percentuale sono aumentati. Ultimo prezzo chiesto settimana scorsa per le SP V2 fu di 280?

          Comment


          • Font Size
            #6
            pneusgiovo conviene per le offerte che fa sulle gomme un po' datate...x chi come me gira piano e non frega nulla di avere gomme ipernuove va benissimo..a novembre ho preso due posteriori k2 dot13 per 190?...e l'altro ieri un posteriore race attack comp soft a 120..praticamente sono a posto per il 90% della stagione (forse dovr? prendere un'altra con mescola morbida)

            Comment


            • Font Size
              #7
              avrei voluto provare pneusgiovo, ho tentato 3 volte ma nulla:
              la prima alla ricezione della conferma il prezzo era 30€ pi? alto di quello sul sito
              la seconda le gomme indicate sul sito non pi? disponibile al momenti dell'ordine
              la terza al momento di pagare mi comunica che accetto non accetta il bonifico

              i prezzi sembrano buoni ma purtroppo non ho mai potuto toccare con mano.

              mah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrturbo View Post
                Alla fine ho fatto cosi, gommista e via, ho spuntato un gran prezzo SP V2 dietro, SC1 davanti montate 300?
                Pneumaticone ho visto, ma come sono i DOT? Sicuramente i prezzi migliori.
                Ho trovato anche EuroImportPneumatici a Vinovo (TO), prezzi ottimi ma il problema ? lo stesso, come ti arrivano?

                PneusGiovo non ho mai comprato ma seguo da almeno un anno la newsletter e pi? passa il tempo e pi? mi rendo conto che i prezzi si rispetto ad altri gommisti sono convenienti, ma non da prima classe, voi forse avrete visto in che percentuale sono aumentati. Ultimo prezzo chiesto settimana scorsa per le SP V2 fu di 280?
                Come ti avevo suggerito, hai fatto bene, alla fine dal gommista sotto casa ? semplice e per qualsiasi cosa sai dove andare a bussare. Per 2 lire di differenza ormai.

                Per pneusGio concordo, dopo che ci aggiungi pfu,spedizione i prezzi sono quelli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paxsax View Post
                  avrei voluto provare pneusgiovo, ho tentato 3 volte ma nulla:
                  la prima alla ricezione della conferma il prezzo era 30? pi? alto di quello sul sito
                  la seconda le gomme indicate sul sito non pi? disponibile al momenti dell'ordine
                  la terza al momento di pagare mi comunica che accetto non accetta il bonifico

                  i prezzi sembrano buoni ma purtroppo non ho mai potuto toccare con mano.

                  mah...
                  mai avuti problemi..mail con ordine,dopo poco arriva quella del fornitore con i dati del bonifico, lo faccio subito e gi? spediscono in giornata...gomme arrivate il giorno dopo...io per? ho sempre preso le offerte che arrivano nella newsletter settimanale...ti consiglio di inviare una mail chiedendo i prezzi delle gomme desiderate,anche se il sito ? stato aggiornato completamente poche settimane fa prima non era affidabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quella del bonifico mi ? successo 2 giorni fa proprio con gomme in offerta, chiedeva ricarica Postepay, non avendo postepay per me troppo scomodo, il bonifico lo faccio on line in 2 minuti ed ? tracciabile.

                    Peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Su alcune offerte ? previsto solo la postepay. Dipende dalla situazione,se le gomme le ha lui direttamente o il fornitore

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oggi c'? una bella scelta per comprare gomme online a prezzi vantaggiosi. E per fortuna, anche perch? con giovo ultimamente ho avuto delle brutte esperienze, e se proprio non si tratta di offerte irrinunciabili preferisco rivolgermi ad altri.

                        Inviato dal mio SM-G800F

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X