Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco su misura:):):)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco su misura:):):)

    quanti di voi lo hanno provato???
    io finalmente ho provato a farmi fare l'interno del casco su misura modificando dal mio originale e cavolo che spettacolo! lo ho provato e cavolo pensavo che quando scelgo il casco dovessero essere perfetti, e ora che ho provato questa soluzione devo dire che ? uno spettacolo! persino meglio di quello che pensavo!
    3 ore per farlo con tutte le prove, le cose come preferivo sentirlo e spettacolo!

    per spiegare meglio cosa ho fatto:
    tramite un amico che corre sono andato dai cinque anelli a milano (vicino allo stadio) e li c'e un ragazzo che artigianalmente ti prende il casco (ovviamente che abbia gli interni smontabili) e con degli spessori del materiali come le imbottiture ti riempie i "vuoti" che un casco standard non ha. speso poco e davvero ora che lo ho provato diventa proprio perfetto. sono stato da lui 3 ore e sistemato e riprovato finche non ? stato perfetto
    Last edited by Riddick; 26-02-16, 08:38.

  • Font Size
    #2
    Su misura come casco ho provato solo l'arai, personalizzabile usando le parti interne intercambiabili di varie misure e spessori, massima comodit?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma io non lo facevo perch? pensavo costassero tanto... cavolo ho pagato meno dei guanciali nuovi!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il prox casco sar? su misura...visto le ultime due esperienze con la mia taglia xxl...una troppo aderente e una ballerina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          si ma io non lo facevo perch? pensavo costassero tanto... cavolo ho pagato meno dei guanciali nuovi!!!!!!!!!
          Se hai speso poco fatto bene!
          Le parti arai per farselo a misura in effetti costano.

          inviato con Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            quanti di voi lo hanno provato???
            io finalmente ho provato a farmi fare l'interno del casco su misura modificando dal mio originale e cavolo che spettacolo! lo ho provato e cavolo pensavo che quando scelgo il casco dovessero essere perfetti, e ora che ho provato questa soluzione devo dire che ? uno spettacolo! persino meglio di quello che pensavo!
            3 ore per farlo con tutte le prove, le cose come preferivo sentirlo e spettacolo!
            Ciao, cosa intendi per "su misura"?
            Hai sostituito gli interni? Marca casco?
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              effettivamente non ho scritto benissimo.
              tramite un amico che corre sono andato dai cinque anelli a milano (vicino allo stadio) e li c'e un ragazzo che artiginalmente di prende il casco (ovviamente che abbia gli interni smontabili) e con degli spessori del materiali come le imbottiture ti riempie i "vuoti" che un casco standard non ha. speso poco e davvero ora che lo ho provato diventa proprio perfetto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ok...interessante!!
                Ma va "ad occhio" su come/dove/quanto riempire? Si basa sulle tue sensazioni o ti prende tipo "delle misure"...?
                Non so se mi sono spiegato bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sinceramente non mi fiderei, il casco ? uno strumento di sicurezza indispensabile, modificarlo pu? causare un'alterazione della protezione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto va sulla tua sensazione.
                    ma la sicurezza non la si compromette... ? come se metti i guanciali o la calottattina di spessori diversi. io prima con arai prendevo la s e mettevo i guanciali optional pi? spessi sulle guancie. perch? ogni casco ha una forma standard. per cui ti vendono gli accessori di spessori diversi. li ha fatto la stessa cosa ma personalizzato nei punti che avevo vuoti.
                    ps che io sappia molti piloti sponsorizzati da case di caschi vanno li a farsi fare i caschi per cui direi che ? nota ancora in pi? sul ottimo prodotto
                    Last edited by Riddick; 26-02-16, 14:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      esatto va sulla tua sensazione.
                      ma la sicurezza non la si compromette... ? come se metti i guanciali o la calottattina di spessori diversi. io prima con arai prendevo la s e mettevo i guanciali optional pi? spessi sulle guancie. perch? ogni casco ha una forma standard. per cui ti vendono gli accessori di spessori diversi. li ha fatto la stessa cosa ma personalizzato nei punti che avevo vuoti.
                      ps che io sappia molti piloti sponsorizzati da case di caschi vanno li a farsi fare i caschi per cui direi che ? nota ancora in pi? sul ottimo prodotto
                      Come prezzo quanto chiedono?

                      inviato con Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by devilsss View Post
                        io sinceramente non mi fiderei, il casco ? uno strumento di sicurezza indispensabile, modificarlo pu? causare un'alterazione della protezione
                        Da quello che ho capito si tratta di mettere un po di spugna o roba simile nei punti vuoti, non credo che questo possa influire sulla sicurezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Come prezzo quanto chiedono?

                          inviato con Tapatalk
                          fai conto sui 100 eu ma cmq dipende da quanto deve stare dietro al casco. pu? essere poco pi? o poco meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            fai conto sui 100 eu ma cmq dipende da quanto deve stare dietro al casco. pu? essere poco pi? o poco meno
                            Ottimo prezzo se l'interno viene nuovo e personalizzato su misura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by msrduke View Post
                              Ottimo prezzo se l'interno viene nuovo e personalizzato su misura.
                              l'interno ? il tuo, non ti cambia il tessuto e le cuciture. ti cambia gli spessori che fa si che ti calza perfettamente

                              io avevo il casco nuovo di pacca che per? non era perfetto. in pista si muoveva un po. ora ? perfetto e non si muove minimamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X