Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento Wheeler Carrello per trasporto cerchi moto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento Wheeler Carrello per trasporto cerchi moto.

    Salve a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Eugenio e sono un motociclista da sempre, mi permetto di presentarvi un prodotto da me sviluppato ed attualmente prodotto a livello artigianale in Italia.
    L'oggetto e' un carrello porta cerchi per moto il cui nome e' Wheeler
    La sua funzione principale e' di trasporto dei cerchi per la sostituzione degli pneumatici in circuito.
    Svolge anche la funzione di supporto per i cerchi quando si ha la necessita' di rimuoverli dalla moto per le operazioni di manutenzione, evitando il danneggiamento accidentale dei dischi freno quando i cerchi sono lasciati in modo casuale nel box/garage, facilita' anche l'operazione di pulizia dei cerchi.
    Inoltre con l' aggiunta di una ciabatta permette l'utilizzo delle termo coperte quando i cerchi sono smontati dalla moto oppure per i doppi cerchi.

    Wheeler e' costruito con scatolati di acciaio formati a caldo e particolari tagliati al laser, il tutto saldato con processo TIG e successivamente trattato per prevenire la corrosione.

    Ho prestato particolare attenzione all' estetica del prodotto aggiungendo particolari di finizione in PP, Nylon lavorato al tornio, ruote in Nylon e Poliuretano, adesivi pre spaziati e velcro adesivo 3M Duallock.
    Peso totale circa 5 Kg.

    Cercando su Google Wheeler Carrello Porta Cerchi Moto comparira' la pagina Facebook dedicata con gli album fotografici ad alta risoluzione e principi di funzionamento/azionamento.

    Per qualsiasi info su prezzo e disponibilita' potete contattarmi tramite messaggio privato.

    P.S.: Per Mito22 chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum, ho mandato due messaggi privati due settimane fa' chiedendoti l'autorizzazione.


























  • Font Size
    #2
    Ciao Eugenio, bel prodotto.. per? si il regolamento vieta queste cose.

    Manda email a info@daidegas.it

    Comment

    X
    Working...
    X