Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A proposito di carbonio

    Dove posso trovare parti in carbonio (parafanghi, fianchetti etc...) ben fatti ed a buon prezzo?
    Ho visto i Lightech, sono fatti bene ma un po' cari

  • Font Size
    #2
    io conosco questo: www.pretigiuseppe.it

    non ho mai comprato ma ho visto moto con parti in carbonio fatte da loro e sono proprio belle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nemo74
      io conosco questo: www.pretigiuseppe.it

      non ho mai comprato ma ho visto moto con parti in carbonio fatte da loro e sono proprio belle
      Azzo che bella roba.......i prezzi sono anche un po' pi? bassi di Lightech e PlasticBike!
      Sembrano fatti bene.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        con preti non sbagli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ? venuta voglia di carbonizzarla tutta.................per ora ho cambiato scarico, ora tocca al resto....ma gli eurini sono pochini.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho preso fiancatine, parafango ant/post da loro!!!! Sono fatti veramente bene e con un prezzo inferirore ad altri produttori!!!
            L' unica cosa che non mi piace molto ? che su ogni pezzo ? riportato (in rilievo sulla finitura lucida) il nome e numero di telefono di preti.... quando il sole ci picchia sopra si notano un p? troppo..... per il resto compreso la cortesia non posso fare altro elogiarli!!!!

            Ps: le foto le ho postate nella sezione kawa (le nostre moto) pag. 36....

            Aspetto foto del tuo nuovo scaricuzzo!!! Ciao

            Comment

            X
            Working...
            X