Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sottotuta con protezioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sottotuta con protezioni

    Volevo sapere cosa ne pensate dei sottotuta (in generale da mettere sotto l' abbigliamento) con protezioni tipo la linea protech della sixs Linea PRO Tech abbigliamento tecnico sportivo con protezioni

    pi? che altro mi interessa la protezione per le gambe da usare con i jeans antiabrasione nel mio caso dei promo... non ne ho mai visti con protezioni decenti e comunque che rimangono in posizione...

    non mi sembrano male anche le maglie con protezione spalle gomiti e paraschiena integrato, penso che sia obbligatorio togliere quelle del giubbotto....

    ripeto che non mi servono per la tuta ma per quando uso jeans tecnici+giubbino in pelle

  • Font Size
    #2
    Ciao Dragone, io ho maglia con protezioni (spalle, gomiti, torace e schiena) e shorts (protezioni laterali sui fianchi [bacino/femore] e paracoccige); ti premetto che le utilizzo con lo snowboard, non in moto!!

    Secondo me, i pantaloni soprattutto, risultano particolarmente scomodi: il paracoccige non ? proprio il max della comodit? quando si ? seduti...hai una "placca" rigida proprio sul sedere... ? vero che ? questione di abitudine, per?.....................oltretutto in moto ci si muove in sella...
    Sulla maglia invece non dovresti avere grossi problemi, ovviamente dovrai togliere le protezioni della giacca; la scomodit? l'avrai quando ti fermi al bar/ristorante che, anche senza giacca, ti ritrovi SOTTO la T-Shirt/felpa "un'armatura" un po ingombrante che inevitabilmente "intralcia".
    Per me non ne vale la pena...per? degustibus

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma hai proprio quelli della sixs? come pantaloni c'? anche senza paracoccige
      ho visto anche i forcefield di cui ho gi? il parschiena ma penso siano ancora pi? "ingessanti" hanno molte pi? protezioni...
      Last edited by Dragone81; 27-04-16, 19:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, ho gli shorts Dainese e pettorina Acerbis.
        I Dainese hanno le protezioni rigide in plastica, effettivamente esiste anche una versione con le protezioni morbide...
        La pettorina ? IDENTICA alla ForceField: ho optato per Acerbis semplicemente perch? ho potuto provarla per scegliere la taglia!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dragone81 View Post
          ma hai proprio quelli della sixs? come pantaloni c'? anche senza paracoccige
          ho visto anche i forcefield di cui ho gi? il parschiena ma penso siano ancora pi? "ingessanti" hanno molte pi? protezioni...
          io uso quelli della sixs senza paracoccige,li uso di solito per lo snowboard
          con le protezioni ginocchia e fianchi della d3o di livello 2
          Li uso ogni tanto anche in moto quelle poche volte che metto
          i jeans dragging e per me sono comodi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io uso pantaloni Dainese Montana che hanno le protezioni morbide alle ginocchia, in pi? ho aggiunto quelle per i fianchi creando una tasca . Spettacolari


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le protezioni sulle ginocchia non stanno ferme come sulla tuta e non mi danno fiducia... Per questo volevo mettere un sottopantalone.... Penso a questo punto di prendere quelli della sixs per la parte superiore rimango con il mio paraschiena e le protezioni del giubbotto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X