Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HJC una crepa sul casco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HJC una crepa sul casco

    Ciao a tutti oggi preparavo l'attrezzatura per il prossimo luned? (mugello) ed ho notato una crepa nella calotta del mio casco HJC
    https://drive.google.com/open?id=0Bw...0JCdlJnSjh4RGc
    dall'immagine pu? sembrare un graffio superficiale da sfregamento ma in realt? c'? proprio una crepa
    il casco ? stato usato 4 (quattro) volte sempre riposto nella sua sacca e nella scatola originale...che palle. Scrivo ad hjc ?
    Last edited by ciaps; 05-05-16, 16:34. Reason: .

  • Font Size
    #2
    Sicuro sia una crepa???
    Dalla foto sembra un graffio...e se cos? fosse hai poco da scrivere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dalla foto si nota male, c'? proprio una crepa. ? ovvio che sto scrivendo su un forum quindi non ho bisogno di raccontare balle: il casco non ha subito urti. La metto diversamente: che urto dovrebbe subire per avere una crepa nella calotta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non utilizzarlo e riportalo a chi te lo ha venduto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo con il casco non si scherza ...da cambiare subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciaps View Post
            dalla foto si nota male, c'? proprio una crepa. ? ovvio che sto scrivendo su un forum quindi non ho bisogno di raccontare balle: il casco non ha subito urti. La metto diversamente: che urto dovrebbe subire per avere una crepa nella calotta?
            Se come dici ? davvero una crepa non pensare neanche di andarci a girare !!

            Vai dove l'hai preso o scrivi a loro in modo tale da attivare la garanzia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dalla foto (e sottolineo DALLA FOTO!!) sembra causata da una botta/sfregamento...ed in tal caso ciao ciao garanzia.
              Contatta HJC o il rivenditore e senti cosa dicono...ma per luned? dovrai munirti di casco nuovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Considera che la foto ? molto ingrandita ad occhio nudo la crepa non si vede quindi se fosse un graffio sarebbe estremamente sottile, per intendersi una lama di un coltellino non entra nella crepa
                Comunque per luned? ritiro fuori il vecchio agv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembra una crepa partita da dentro, che di conseguenza ha tirato anche la parte vinilica del colore. Il lucido ? intatto? in quel caso credo proprio te lo sostituiranno.. e anzi.. lo analizzeranno per scoprire se c'? stato qualche problema produttivo. Senti hjc pi? che il rivenditore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bo fra l'altro ? in un punto (sotto la x) dove gli adesivi sotto trasparente hanno uno spessore maggiore quindi potrebbe essere anche solo un taglietto superficiale. HO guardato un po' di foto su internet le crepe da urto hanno una morfologia diversa ci sono pi? danni superficiali graffi
                    Si comunque ho scritto sia una email al venditore che ad HJC...vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Capitato anche a me..aspetto notizie da shark da 3 mesi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hjc non ti risponder? mai... vai dove l'hai comprato... hanno un'assistenza post vendita che fa pena..

                        Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          facci sapere come finisce la storia, queste sono le cose che fanno propendere per l'acquisto o meno di un casco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            hjc non ti risponder? mai... vai dove l'hai comprato... hanno un'assistenza post vendita che fa pena..

                            Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                            minghie che bella prospettiva

                            a me xlite ha cambiato i guanciali e riparato una aletta su un casco che aveva gi? 5 anni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema non ? il fare o no le cose, o riconoscere i difetti.. ? che non hanno un distributore italiano ma solo europeo che gestisce TUTTI i rivenditori di TUTTA Europa... il mio rivenditore di fiducia, che li tratta, ? disperato... ancora sta aspettando la prima fornitura di R-pha11... gente che aspetta 2 mesi (se gli dice bene) 1 visiera.. il prodotto in se ? valido... ? un p? come era(so che non ? pi? cos?) con Shark.. se dovevi ricorrere al post vendita potevi farti il segno della croce..

                              Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by neeko72; 07-05-16, 09:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X