Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UpMAP by Termignoni riprogrammazione centralina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UpMAP by Termignoni riprogrammazione centralina

    [YOUTUBE]FKb0p9D-DLQ[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Interessante! [emoji106]
    Aspetto commenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? anche un sito...

      UpMap - next level for passion - Upmap

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi non ? solo per Ducati! [emoji57]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Interessante. Ma se uno ha due moto, ne acquista uno e va bene per entrambe?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            [YOUTUBE]FKb0p9D-DLQ[/YOUTUBE]
            Non male come idea, un p? come era la power commander 15 anni fa, uno la installava e si scaricava la mappa adatta a moto e a quello che aveva sotto.

            L'unica cosa che mi lascia un p? perplesso ? che:

            1. termignoni dovrebbe avere in casa OGNI MODELLO DI MOTO degli ultimi 5-6 anni almeno, ogni modello di scarico (completo, slipon, scatalizzato catalizzato) e filtro aria
            2. una volta fatto il punto 1. dovrebbe secondo me investire una cifra mostruosa in pubblicit? sui canali social e internet (il racing non poterebbe feedback in questo caso)

            Quindi l'idea ? secondo me bella e con un potenziale quasi assoluto, il limite ? alla fine il budget di investimento in know how (mappe (leggi moto e accessori)) e panificazione pubblicitaria.

            Comunque complimenti a termignoni che si ? data una mossa. Ha iniziato a fare anche scarichi belli, lo scarico della S1000RR di mito22 ? davvero notevole effettivamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mik1199 View Post
              Interessante. Ma se uno ha due moto, ne acquista uno e va bene per entrambe?
              Forse se hai due moto uguali, ma non penso diano una cosa universale.

              Il costo circa di quanto sar?? Le mappe saranno in VENDITA vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mik1199 View Post
                Interessante. Ma se uno ha due moto, ne acquista uno e va bene per entrambe?
                Ovviamente no..... ogni moto ha il suo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by martin28 View Post
                  Forse se hai due moto uguali, ma non penso diano una cosa universale.

                  Il costo circa di quanto sar?? Le mappe saranno in VENDITA vero?
                  Il costo dovrebbe essere sotto ai 100 euro.... da che ho capito 1 mappa sar? compresa con l'acquisto, le altre avranno un costo.. anche se simbolico.

                  Tra l'altro per certe moto ci saranno mappe specifiche anche in base al CIRCUITO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la ducati usa gi? upmap! un mio amico con multistrada dvt con kit termignoni full la mappa l'hanno caricata cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco adesso invece faranno una cosa che si stacca da TERMIGNONI... universale :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per quanto mi riguarda considero queste soluzioni con database di mappe preconfezionate una coperta corta....anche tra modelli uguali con stessa configurazione scarico filtro ecc..non avranno mai la stessa resa...per il semplice fatto che due motori identici non esistono....Trovata da Bar ...una sorta di PWC con funzione Social...a mio avviso le vere mappature si fanno al banco o ancora meglio con acquisizione dati..in pista...il resto ? fuffa..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X