Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rx-7V Isle of Man TT2016-Finalmente ? ARRIVATO !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rx-7V Isle of Man TT2016-Finalmente ? ARRIVATO !

    Finalmente dopo mesi di lunga attesa ? arrivato il mio nuovo casco.

    Un ringraziamento speciale a VALENTINA del negoio MOTORAMA che con gentilezza e professionalit? ha seguito il tutto e mi ha "supportato e sopportato" in questo tempo :1:


    Che dire .....? stupendo, ne ? valsa la pena aspettare per tutti questi mesi



    image hosting




    Last edited by Rsv41965; 14-07-16, 13:58.

  • Font Size
    #2
    Davvero molto bello, complimenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rsv41965 View Post
      Finalmente dopo mesi di lunga attesa ? arrivato il mio nuovo casco.

      Un ringraziamento speciale a VALENTINA del negoio MOTORAMA che con gentilezza e professionalit? ha seguito il tutto e mi ha "supportato e sopportato" in questo tempo :1:


      Che dire .....? stupendo, ne ? valsa la pena aspettare per tutti questi mesi



      image hosting




      Come il mio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Davvero molto bello, complimenti.

        GRAZIE,GENTILISSIMO! :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maccagnola willi View Post
          Come il mio

          GRANDEEEEEE !!!! :1::1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che colori vivaci! E' bellissimo amico! Lo hai pagato 1100 ?? Comunque appena l'hai provato puoi condividere con noi la tua esperienza con questo casco? Sono curioso di sapere come va, quanto rumore si sente all'interno e se ? comodo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran bel casco...ma solo finch? non ti dicono il prezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by YMR6 View Post
                Che colori vivaci! E' bellissimo amico! Lo hai pagato 1100 ?? Comunque appena l'hai provato puoi condividere con noi la tua esperienza con questo casco? Sono curioso di sapere come va, quanto rumore si sente all'interno e se ? comodo
                Grazie mille...gentilissimo!

                Ciao,l'ho pagato scontato 950? da MOTORAMA.
                Il casco ? comodissimo, io vengo da un altro ARAI modello RX-7 GP Replica Edwards INDY, anch'esso ultracomodo (per i miei standard)

                Rispetto a questo ( che ? comunque OTTIMO) posso dirti che ? molto pi? silenzioso, e hanno migliorato i gancetti della visiera che si rompevano ogni 3 X 2 ....per? sono anche 2 modelli di calotta diversi.

                L'ho provato (anche se non tantissimo perch? ho dovuto fermare la moto) e sono soddisfatto al 100% dell'acquisto.

                Sono cosciente del fatto che comunque ci sono in commercio caschi ottimi di altre marche, a prezzi decisamente inferiori a questi della Arai...e che quindi una certa percentuale del costo totale ? da riferirsi al "nome"....
                Io comunque continuo su questa strada (ARAI), perch? oltre alla qualit? deve piacermi anche l'estetica e con ARAI ho trovato entrambe le cose ( gusti personali chiaramente).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello, mi piace!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Gran bel casco...ma solo finch? non ti dicono il prezzo.

                    Non hai tutti i torti.....come ho scritto nella risposta precedente, credo che nel prezzo totale si paghi anche un p? il nome blasonato....ma pazienza....? una cosa che si pu? fare se alla fine sei appagato dalla qualit? ( e questa non si discute con ARAI, per quanto mi riguarda)...e dall'estetica.

                    Il casco precedente ARAI COLIN EDWARDS INDY lo acquistai nel 2011, sono trascorsi 5 anni e qualche caduta...quindi era assolutamente da cambiare per avere sempre la certezza dell'efficienza e quindi una sicurezza garantita al 100%....penso che ci possa stare anche la spesa di 950? ogni 5 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Bello, mi piace!!!

                      Grazie! Gentilissimo...mi f? piacere sapere che piace.....come scritto, l'ho preso sia per la qualit? (IN PRIMIS) ma anche per l'estetica :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rsv41965 View Post
                        Non hai tutti i torti.....come ho scritto nella risposta precedente, credo che nel prezzo totale si paghi anche un p? il nome blasonato....ma pazienza....? una cosa che si pu? fare se alla fine sei appagato dalla qualit? ( e questa non si discute con ARAI, per quanto mi riguarda)...e dall'estetica.

                        Il casco precedente ARAI COLIN EDWARDS INDY lo acquistai nel 2011, sono trascorsi 5 anni e qualche caduta...quindi era assolutamente da cambiare per avere sempre la certezza dell'efficienza e quindi una sicurezza garantita al 100%....penso che ci possa stare anche la spesa di 950? ogni 5 anni
                        Innanzitutto complimenti, il casco ? una bomba!! :1:
                        Non ? la grafica che pi? mi piace ma ? bello!!
                        Sulla qualit? nulla da dire sono pienamente d'accordo con te, sul prezzo..un po meno: hai scelto una serie limitata, acquistata appena uscita e inevitabilmente il prezzo ? alto.
                        Altre grafiche si trovano gi? a (almeno) 100? in meno...tra poco scenderanno ancora; ma ripeto, sono gusti e non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno!!
                        Bravo, bell'acquisto, complimenti ancora!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Davvero bello complimenti.....

                          Anche se non amo molto i caschi replica...

                          Ma l'hai preso da usare o come soprammobile da 1 carta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by YMR6 View Post
                            Che colori vivaci! E' bellissimo amico! Lo hai pagato 1100 ?? Comunque appena l'hai provato puoi condividere con noi la tua esperienza con questo casco? Sono curioso di sapere come va, quanto rumore si sente all'interno e se ? comodo
                            Io ho un RX7-V bianco. Molto comodo senza dubbio ma abbastanza rumoroso. Meccanismo della sostituzione della visiera abbastanza assurdo e plastiche delle prese d'aria fragiline e non all'altezza del prezzo.
                            Detto ci? lo trovo il pi? bel casco da moto in commercio (specie con la visiera a lente piana).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Davvero bello complimenti.....

                              Anche se non amo molto i caschi replica...

                              Ma l'hai preso da usare o come soprammobile da 1 carta?

                              Grazie!


                              L'ho preso per usarlo...ci mancherebbe ! Odio i soprammobili in casa :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X