Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto con acquisizione dati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cruscotto con acquisizione dati

    Ciao a tutti,
    chiedo un consiglio a chi ne ? gi? in possesso perch? sono indeciso se acquistarlo o meno.
    Io sono un pilota amatoriale (giornate di prove libere e pareggiamenti). Questo per farvi capire che non sono un pilota professionista.
    Volevo un consiglio sul quanto ne valga la pena spendere una cifra abbastanza consistente per un cruscotto con acquisizione dati.

    Grazie mille a tutti
    Last edited by Tutankamon; 15-07-16, 12:41.

  • Font Size
    #2
    Dipende tutto da cosa vuoi fare...cioe' sicuramente con l'acquisizione dati completa di potenziometri ecc se ti ci metti a lavorare tu o chi per te, potrai raggiungere subito quasi il tup top, o comunque migliorarti molto velocemente e migliorare la moto,quindi se vuoi questo e' sicurmente da fare al 100%
    Se invece vai in pista per divertirti senza badare troppo al crono, allora investi in altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avendo un budget limitato prenderesti cruscotto e telemtria o cerchi in alluminio forgiato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tutankamon View Post
        Avendo un budget limitato prenderesti cruscotto e telemtria o cerchi in alluminio forgiato?
        Se sai che non ti metterai mai a scaricare dati studiare grafici ,tempi, velocita e traiettorie curva per curva , montare potenziometi per verificare escursione sospensioni.. .. fare mappature in pista(che poi ? qui che inizi a parlare di vera acquisizione dati ) .lascia stare dashboard e acquisizione dati fa solo figo ma nn sfrutteresti un decimo delle potenzialit? del prodotto...meglio concentrarsi su qualcosa che ti dia reali benefici alla guida...ciclistica e perch? no un bel paio di cerchi alleggeriti.