Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Pirelli diablo rosso III

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Durata Pirelli diablo rosso III

    Ciao a tutti! Apro qui perch? non saprei in che altra sezione chiedere questo consiglio, forse stupido..

    Vorrei mettere delle nuove scarpette alla mia er6n e stavo valutando roba sportiva. Tra le ultime uscite in particolare valutavo le m7rr e le rosso 3 che dovrebbero essere di pari categoria.. ora delle m7 ho letto di tutto e di pi? delle rosso 3 un p? meno, per via della loro giovane et?, probabilmente. In particolare non ho letto da nessuna parte che chilometraggi si riescono a fare.. considerando le mie abilit? e la potenza molto inferiore rispetto alle vostre moto, mi darebbe un'idea di quanto ci riuscirei a fare. Ho scartato altri modelli perch? non mi sono fidato alla luce di alcune opinioni. Le gomme che mondo ora sono delle dunlop roadsmart 2 di primo equipaggiamento con cui non mi sono trovato un granch? bene.. magari perch? vecchie di 5 anni (anche se hanno "solo" 11k km fatti tranquilli considerando che ci ho imparato a guidare) o perch? di primo equipaggiamento.. non so.. per? non mi hanno entusiasmato chiss? quanto.. ad oggi sarei tentato da prendere le rosso 3 rimane solo qualche dubbio sulla durata che spero possiate chiarirmi!

    Grazie a tutti per le risposte!

  • Font Size
    #2
    Ciao sicuramente e' perche' le Sportsmart 2 sono vecchiotte perche' sono gran gomme poi x carita' ci sta anke ke nn ti piacciano pero' io sono di parte le ho su e posso solo dire un gran bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex72 View Post
      Ciao sicuramente e' perche' le Sportsmart 2 sono vecchiotte perche' sono gran gomme poi x carita' ci sta anke ke nn ti piacciano pero' io sono di parte le ho su e posso solo dire un gran bene
      Guarda non so se hai sbagliato a battere sulla tastiera, ma intendevo le roadsmart, non le sportsmart.. infatti sono gomme pi? tourer e, anche se probabilmente uno bravo ci andrebbe molto pi? forte di me con le pirelli rosso 3, a me non sono piaciute, era un continuo di scivolare l'anteriore che una volta mi ha anche mollato per davvero.. ok io sbagliavo un p? postura, ma la piega era tutto fuorch? estrema.. non so ma a me non son piaicute.. poi vab? ora hanno abbastanza km e si sono anche invecchiate quindi ho deciso di cambiarle.. per ora sono molto propenso a mettere pirelli rosso 3. il prezzo migliore che ho trovato ? 270 per pi e 265 per m7, entrambe con montaggio incluso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono entrambe ottime gomme, molto molto simili...come ben sappiamo per la famigliarit? tra Metzeler e Pirelli.
        Vista la minima differenza di prezzo proverei le DR3 pi? per curiosit? visto che ne parlano in molti un gran bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by penna_85 View Post
          Sono entrambe ottime gomme, molto molto simili...come ben sappiamo per la famigliarit? tra Metzeler e Pirelli.
          Vista la minima differenza di prezzo proverei le DR3 pi? per curiosit? visto che ne parlano in molti un gran bene.
          In effetti alla fine ho preso quelle! 270 con montaggio incluso, era il prezzo minore da queste parti!

          Comment

          X
          Working...
          X