Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ridurre acquisizione microfono esterno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ridurre acquisizione microfono esterno

    Ciao
    Ho preso un microfono esterno da collegare all'action cam, ma in qualsiasi posto lo metta il rumore del motore ? troppo forte...Posso attaccargli qualcosa sul fronte del microfono per attenuare i suoni in ingresso?

  • Font Size
    #2
    Su certi microfoni ci mettono la gommapiuma per non sentire il ronzio dell aria ma per attenuare il rumore del motore non penso servano.puoi provare con del sughero ma mi sa che la qualita del suono si sfalsa..non puoi provare a ridurre l'intensita del suono con qualche programmino su pc quando lo monti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scarichi mtsr da Cell e gli colleghi il microfono ti permette di ridurre il rumore e poi monti il tutto [emoji6]

      Comunque gi? usando la custodia della cam senza mic esterno il suono migliora parecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oltre alla gommapiuma (oltretutto ? un metodo utilizzato ed economico) non saprei cos'altro consigliarti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre al rumore del motore che cosa si dovrebbe sentire?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scarichi mtsr da Cell e gli colleghi il microfono ti permette di ridurre il rumore e poi monti il tutto
            Il microfono ? collegato ad uno smartphone che registra, poich? la as50 non ha la possibilit? di aggiungere un microfono esterno e quindi uso gi? un'app per registrare...

            Oltre alla gommapiuma
            Devo provare ad attaccarci sopra della gommapiuma, adesso ha il suo "batuffolo" per il vento che per? non fa niente

            Oltre al rumore del motore che cosa si dovrebbe sentire?
            Non devo sentire altro, ma il rumore del motore ? talmente forte che si sente solo un fruscio...magari prover? con un'altra app + gommapiuma

            Comment

            X
            Working...
            X