Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hjc rpha11. Pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico87 View Post
    Ho provato in negozio ieri l'hjc rphac10 e mi piace.pensavo di prenderlo perche quello che ho ora chiede pieta e ha baciato l'asfalto quindi..ho solo l'incognita...passera molta aria dentro??perche solo quelle 2 entrate laterali e quella al mento non mi sembra facciano entrare molta aria.

adesso ho un shoei top di gamma di una decina di anni fa.ha 4 aperture dietro 2 davanti piu la griglietta alla mentononiera e mi ci trovo bene,passa molta aria

nervous, te l'hai preso alla fine?giudizio??
    Guarda alla fine lo provato per la seconda volta in pista ed ero a fracchia. Posso dirti che lo shoei xr1100 lo user? come casco di riserva. Sono contento dell acquisto .senza spendere una cifra importante ? un ottimo prodotto. Certo l ispirt3 non l ho provato .che ? top di gamma shoei ma balla pi? del doppio come prezzo. Certo se devi acquistare consiglierei l rpha 11 .il 10 lo hanno i miei amici e son soddisfatti .ma quest'ultimo anche se estremamente ha la stessa quantit? di prese di aria al suo interno contano 25 passaggi per la circolazione dell aria. E solo un Po rumoroso ma ha me non da fastidio poi sudare con sto caldo si suda sempre . Ad oggi se dovrei rifare la acquisto lo rifarei.senza pensarci. Anche perch? caschi ne ho gi? cambiati due per legnate prese quindi se uno batte e per scrupolosita lo vuoi ricomprare non ti sveni.ogni volta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Della rumorosita non me ne frega niente, tanto son mezzo sordo
      ho visto che rispetto al mio e' piu leggero,di poco..ma si sente.la mia unica preoccupazione era l'areazione perche come fattura si vede che e' un bel casco

sono solo indeciso se prendere il 10 grigio e bianco o uno che ha la grafica che sembra fatta apposta per la mia tuta ma ha lo sgancio rapido..non e' a doppio anello e mi suona un po male quella chiusura poi che sapevo io in pista si posson usare solo quelli a doppio anello..boh

Comment

• Font Size
        Esatto mi sa che non so se per tutte le piste . Ma in alcune so che devi avere lo sgancio doppio anello. Io ti consiglio il doppio anello.

Comment

• Font Size
          Il fatto e' che se ce l'ha in negozio gli tiro il prezzo, se lo deve ordinare il discorso cambia e quello grigio bo..centra na mazza..ho la tuta bianca e rossa e la moto verde..
          vedro'..
          il fatto e' che sono peggio dei bambini!quando vedo una cosa che mi piace la voglio:gaen:
          Last edited by nico87; 07-09-16, 17:53.

Comment

• Font Size
            No sei l'unico 😂😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nervus View Post
              No sei l'unico 😂😂

Hai la casella messaggi piena:gaen: non riesco a risponderti
              comunque no la frizione non e' arrivata ma se non la tiro troppo non dovrebbero esserci problemi.
              spero
              come ti riconosco e a che ora arrivi,io piu o meno penso d'arrivare per le 10 10,30

Comment

• Font Size
                Dovrei essere li anch'io per quel ora .Fiat ducato con una scritta intonaci.cmq ho svuotato la cartella messaggi. Al limite poi ti mando il mio cellulare.

Comment

X
                Working...
                X