Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato in negozio ieri l'hjc rphac10 e mi piace.pensavo di prenderlo perche quello che ho ora chiede pieta e ha baciato l'asfalto quindi..ho solo l'incognita...passera molta aria dentro??perche solo quelle 2 entrate laterali e quella al mento non mi sembra facciano entrare molta aria.
adesso ho un shoei top di gamma di una decina di anni fa.ha 4 aperture dietro 2 davanti piu la griglietta alla mentononiera e mi ci trovo bene,passa molta aria
nervous, te l'hai preso alla fine?giudizio??
Guarda alla fine lo provato per la seconda volta in pista ed ero a fracchia. Posso dirti che lo shoei xr1100 lo user? come casco di riserva. Sono contento dell acquisto .senza spendere una cifra importante ? un ottimo prodotto. Certo l ispirt3 non l ho provato .che ? top di gamma shoei ma balla pi? del doppio come prezzo. Certo se devi acquistare consiglierei l rpha 11 .il 10 lo hanno i miei amici e son soddisfatti .ma quest'ultimo anche se estremamente ha la stessa quantit? di prese di aria al suo interno contano 25 passaggi per la circolazione dell aria. E solo un Po rumoroso ma ha me non da fastidio poi sudare con sto caldo si suda sempre . Ad oggi se dovrei rifare la acquisto lo rifarei.senza pensarci. Anche perch? caschi ne ho gi? cambiati due per legnate prese quindi se uno batte e per scrupolosita lo vuoi ricomprare non ti sveni.ogni volta.
Della rumorosita non me ne frega niente, tanto son mezzo sordo
ho visto che rispetto al mio e' piu leggero,di poco..ma si sente.la mia unica preoccupazione era l'areazione perche come fattura si vede che e' un bel casco
sono solo indeciso se prendere il 10 grigio e bianco o uno che ha la grafica che sembra fatta apposta per la mia tuta ma ha lo sgancio rapido..non e' a doppio anello e mi suona un po male quella chiusura poi che sapevo io in pista si posson usare solo quelli a doppio anello..boh
Il fatto e' che se ce l'ha in negozio gli tiro il prezzo, se lo deve ordinare il discorso cambia e quello grigio bo..centra na mazza..ho la tuta bianca e rossa e la moto verde..
vedro'..
il fatto e' che sono peggio dei bambini!quando vedo una cosa che mi piace la voglio:gaen:
Hai la casella messaggi piena:gaen: non riesco a risponderti
comunque no la frizione non e' arrivata ma se non la tiro troppo non dovrebbero esserci problemi.
spero
come ti riconosco e a che ora arrivi,io piu o meno penso d'arrivare per le 10 10,30
Dovrei essere li anch'io per quel ora .Fiat ducato con una scritta intonaci.cmq ho svuotato la cartella messaggi. Al limite poi ti mando il mio cellulare.
Comment