Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gazebo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info gazebo pista

    Ciao a tutti mi consigliate un gazebo 3/3 con un buon rapporto qualit? prezzo per la pista?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao, io, stufo dei gazebo che alla prima ventata si piegavano,ho preso quattro anni fa questo:
    Gazebo Professionale <strong>40</strong> - GazeboStore.it
    all'epoca pagato 380 euro...mai fatta spesa migliore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io invece ho preso quello che si trova su amazon a 50 euro, facile da aprire leggero per me che faccio poche uscite ? pi? che sufficiente

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho 2, speso cifre alte, anche 400? per un 4,5x3

        dopo cinque anni sono ancora perfetti.

        l'ultimo l'ho preso con le pareti da raybot. fatto bene e robusto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vai spesso in pista non risparmiare sul gazebo.un gazebo di qualita ti dura anni senza rovinarsi e lo pieghi in un attimo.e non lo prendere 3x3..ci metti 2 moto 2 sedie e un tavolino e nn ti muovi piu

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho preso un gazebo economico 3x3 a 25 euro usato, che sembrava come nuovo, metto dei mattonino ai piedi per non farlo volare, poca spesa tanta resa e se si rompe non ci penso un attimo a buttarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo visto quello di amazon infatti non volevo spendere 200 euro..faccio 7/8 pistate l'anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io 290 quello della bertoni 4.5 ?3..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lenziluca24 View Post
                  Avevo visto quello di amazon infatti non volevo spendere 200 euro..faccio 7/8 pistate l'anno
                  Io come detto sopra sono soddisfatto. Ricorda solo che non ? impermeabile va bene per il sole con la pioggia tocca scappare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per la mia esperienza conviene prendere un gazebo che abbia almeno 2 caratteristiche: decentemente pesante e con le pareti... se ? anche un po' pi? grande del 3x3 ? meglio (4,5x3).
                    Il fatto che sia pesante aiuta nelle giornate ventose (ho visto morie di gazebo leggeri nei paddock)
                    Le pareti aiutano invece a coprire i lati dai quali entra il sole quando non ? perfettamente alto in cielo: fidatevi che se si resta nel gazebo a luglio al Mugello, qualche accorgimento in pi? del semplice 3x3 da 25 euro ?, secondo me, fondamentale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche a imola..son morto[emoji33]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando fa veramente caldo prendo il box, non ci sono storie i muri sono tutt'altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Riuppo il post perch? ho una domanda per chi usa gazebo in pista. Un 3x6 in alu me lo riesco ad aprire da solo?? o servono minimo 2 persone? se non riesco opterei su due 3x3 o un 3x4.5....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dubito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dubito anch' io....dopo ?...i professionali sono molto rigidi quindi un p? di qua ed un p? di la potresti riuscire...ma ? enorme comunque...
                              A volevo cambiarlo anch io quest anno ma aspetto il prossimo mi sa.... ci sono in offerta quelli 24mx che sono decenti....a pochi soldi se non altro non tanti quanti un professionale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X