Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema tuta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema tuta..

    quest inverno mi sono preso la nitro della dainese traforata..appena provata non lo faceva pero' appena l ho indossata per un po per girare a varano ho notato che mi tira un po' da sotto al cavallo...quello che mi ci vorrebbe a idea e' una conchiglia..cmq a parte le cavolate ..come potrei fare che venerdi sono ad adria mezz giornata..qualche consiglio...

  • Font Size
    #2
    Conchiglia?!? Ma scherzi? Fai allargare la tuta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      .........oppure fatti asportare quel coso ingombrante


      Scusa ma ? troppo invitante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo fino a pochissimo tempo fa avevo il tuo stesso problema..ora completamente risolto!

        Porta la tuta da Giudici..io ho fatto cos? e ora la tuta ? perfetta, mi hanno fatto un inserto in tessuto di kevlar nel cavallo e interno coscia.



        Lavoro perfetto!!Complimenti alla Giudici!


        Comment


        • Font Size
          #5
          Quanto hai pagato per il lavoro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BruXxX
            Quanto hai pagato per il lavoro?
            quoto...quanto hai pagato..?? e quanto tempo te la tengono piu' o meno..?? perche' ho circa 2 date al mese...mi sa' che ormai l estate la devo fare con le pa##e strizzate... ...

            per la conchiglia scherzavo... ..era solo per far capire bene il problema..un consiglio tanto per venerdi...???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CriSbk
              Solo fino a pochissimo tempo fa avevo il tuo stesso problema..ora completamente risolto!

              Porta la tuta da Giudici..io ho fatto cos? e ora la tuta ? perfetta, mi hanno fatto un inserto in tessuto di kevlar nel cavallo e interno coscia.



              Lavoro perfetto!!Complimenti alla Giudici!


              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho davvero speso poco se guardiamo come ? fatto il lavoro!
                Modifica in kevlar + sostituzione di una cerniera che avevo scassato tempo fa 150.
                Quanto tempo ci vuole?dipende se gli addetti alle riparazioni sono incasinati o no..io devo dire che son stato super fortunato: gliel'ho portata e dopo 2 giorni son tornato a prenderla con il lavoro fatto!!



                Bravi bravi!
                Forza Giudici!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: problema tuta..

                  Originally posted by alex45
                  quest inverno mi sono preso la nitro della dainese traforata..appena provata non lo faceva pero' appena l ho indossata per un po per girare a varano ho notato che mi tira un po' da sotto al cavallo...quello che mi ci vorrebbe a idea e' una conchiglia..cmq a parte le cavolate ..come potrei fare che venerdi sono ad adria mezz giornata..qualche consiglio...
                  Quando entri in pista fa come Rossi... una strizzatina di qua, una tirata di l? e... tutto al suo posto...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X