Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese torque in contro axial pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese torque in contro axial pro

    Vorrei prendere gli stivali che vanno dentro la tuta....che differenza tra I modelli in oggetto???ho sempre avuto stivali esterni,che differenza trovero con questi a livello di guida se ce differenza,e la sicurezza???attendo info grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Io mi trovo bene, sembrano una scarpa, vanno da ***

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho gli Axial da poco ... Sembra di guidare con le scarpe da tennis
      Last edited by nokia; 17-09-16, 20:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io da dopo che ho provato i primi Axial (qualche anno fa) ho usato praticamente solo quelli.

        Ti danno una sensibilit? eccezionale, sono comodi che volendo ci puoi fare 5 km a piedi..... li metti coi jeans e pare di avere le sarpe.....

        Chi non li usa... non li ha mai provati secondo me.

        Ovviamente vanno usati con tuta predisposta.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi....qualquno sa che differenza c e tra gli axial e I torque in...in rete non riesco a trovare nulla....comunque provo di sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho gli axial race in (il modello prima dei pro in, sono praticamente identici)

            e ora ho appena preso (gi? li ho avuti) gli Alpinestars Supertech...
            penso gli stivali pi? comodi (e belli ) dell'Universo
            non li cambio pi?...il top

            i dainese per me erano troppo rigidi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azzz..anch io ho I supertech....e adesso??? Mi vorrei togliere sto sfizio dei stivali sotto la tuta...che si fa ora??? Ma nessuno conosce la differenza tra torque e axial???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ti consiglio di non cambiare i supertech...te ne pentiresti
                Cmq gli axial hanno tutte le protezioni in kevlar e sono piu "fighi' e rifiniti
                I torque sono pi? "poveri"...soprattutto venendo dai supertech non ti piacerebbero completamente
                Last edited by Oengus; 18-09-16, 22:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una volta provato i Dainese Axial In non potrai pi? tornare indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dottor_D View Post
                    Una volta provato i Dainese Axial In non potrai pi? tornare indietro
                    Hai mai provato i supertech?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      Hai mai provato i supertech?
                      Io si... sono una cosa molto diversa......

                      Io mi trovo molto meglio con i Dainese IN..... per il discorso di sensibilit? sulla pedana e ingombro della caviglia sulla moto...

                      PS: non sapevo ci fossero dei non axial interni.. io ho avuto sempre quelli....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma gli stivali IN vanno bene solo con tute predisposte, una tuta normale fatta per stare dentro allo stivale non ? compatibile. Giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io si... sono una cosa molto diversa......

                          Io mi trovo molto meglio con i Dainese IN..... per il discorso di sensibilit? sulla pedana e ingombro della caviglia sulla moto...

                          PS: non sapevo ci fossero dei non axial interni.. io ho avuto sempre quelli....

                          i dainese hanno pro e contro

                          pro che sono molto compatti e poco ingombranti, e come dici tu hanno ottima sensibilit?

                          contro per me sono troppo rigidi, scomodi


                          i supertech invece li trovo comodissimi, anche se sono un p? pi? ingombranti, cmq la sensibilit? ? ottima, l'importante ? scegliere la taglia giusta

                          io sono pro Supertech

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Hai mai provato i supertech?
                            Li ho visti sul sito dopo che me lo hai scritto, ma sinceramente non li ho mai provati.
                            Avendo poi preso la D-Air i dainese IN lavorano in accoppiata perfetta con la tuta... Prima avevo stivali sempre Dainese ma modello OUT ed erano decisamente pi? rigidi e limitanti nei movimenti, questi invece sembrano delle scarpe da ginnastica io ne sono molto contento.

                            Se mi capiter? di provare anche gli Alpinestars non mancher? visto che ne parli cos? bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah dimenticavo
                              un altro "contro" per gli axial e i torque in ? che li devi usare con la tuta dainese predisposta ad accogliere lo stivale dentro
                              con le altre tute non credo si possa fare, o cmq non calzerebbero a perfezione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X