Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corone SITTA ah no GANDINI?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corone SITTA ah no GANDINI?????

    Ragazzi, ho visto queste corone, GANDINI, ma anche se non c'? ovviamente brevetto o copyright non vi richiamano un po' tanto, ma tanto le sitta?




    O ? Sitta che le produce per Gandini e loro le marchiano, perch? sembrano davvero identiche anche il logo ? simile e messo nello stesso posto? La qualit? ? la stessa?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MarcoZ View Post
    Ragazzi, ho visto queste corone, GANDINI, ma anche se non c'? ovviamente brevetto o copyright non vi richiamano un po' tanto, ma tanto le sitta?

    Guarda anche io l'ho vista su un Kawasaki e fino a 10 cm di distanza avrei scommesso la gamba buona che era una sitta....

    In effetti....



    Comunque no.... non mi risulta che Simone Sitta faccia corone e le rimarchi qualcuno, Gandini produce ingranaggi, forse si son messi a fare corone... forse per? sarebbe stato bello diversificarsi, anche perch? le sitta cos? ci sono da una vita.....

    Sulla qualit? non saprei, mai provata..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ma sai che pensavo le facesse sitta e le desse a loro da rivendere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avranno preso la migliore corona aftermarket come esempio, forse un po' troppo esempio, anche solo per identificare il loro prodotto e diversificarlo potevano variare qualcosa esteticamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Guarda anche io l'ho vista su un Kawasaki e fino a 10 cm di distanza avrei scommesso la gamba buona che era una sitta....

          In effetti....



          Comunque no.... non mi risulta che Simone Sitta faccia corone e le rimarchi qualcuno, Gandini produce ingranaggi, forse si son messi a fare corone... forse per? sarebbe stato bello diversificarsi, anche perch? le sitta cos? ci sono da una vita.....

          Sulla qualit? non saprei, mai provata..
          Gandini produce corone, quest'anno hanno anche sponsorizzato il trofeo bridgestone

          Comment


          • Font Size
            #6
            gandine produce anche pistoni per alcune vetture di serie e ha prodotto per ducati e guzzi anni 80.
            il loro mercato principale riguarda i fastners,dagli anneli segeer a sistemi di aggancio rapido.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quello che volete, per? gandini mi sa che ? arrivato ora su questo mercato, sitta c'? da almeno 10 anni direi, e fare le corone proprio uguali, mh....... tra italiani, non si fa dai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sitta la uso da tanti anni.. materiale al top e son sempre state diverse dalla massa sul mercato..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Sitta la uso da tanti anni.. materiale al top e son sempre state diverse dalla massa sul mercato..
                  Massi ti ricordi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma sitta non vende online?
                    devo prendere una corona per misano ma non ho il tempo di andare dal meccanico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      scusate ma sitta non vende online?
                      devo prendere una corona per misano ma non ho il tempo di andare dal meccanico.
                      Ho visto che c'? anche il banner sitta sul forum :1:

                      Non c'? lo shop on line, ma se gli scrivi magari fai in fretta

                      Sitta | Corone Sitta, lavorazioni meccaniche di precisione e gruppi meccanici assemblati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sitta ? un'istituzione, benvengano anche i nuovi se fanno prodotti di qualit?, per? effettivamente potevano variare un p? lo stile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? sempre meglio essere copiati che copiare.

                          Comunque ho visto che la corona di gandini per R1 ha gi? un 'new design'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Massi ti ricordi?

                            Yesseeee.. se mi ricordo !! Tempi di forcelle presurizzate ovunque con il capo !!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X