Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno BITING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by jupiter View Post
    Sicuramente hanno fondato l'azienda dopo aver fatto esperienza dai grandi nomi. Spero solo i prezzi siano un po' pi? umani. Ad esempio 600? per i Brembo supersport sono no un furto....di pi?, visto il procedimento per farli.
    No l'azienda c'era gi?...... hanno fatto un marchio..

    Cmq. io avevo i BREMBO SS sulla BMW..... siccome non conoscevo Biting... dissi subito.. 'io li provo.. per? se non vanno bene ALMENO come i Brembo SS, li tolgo....'


    Quindi..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Taddoshi View Post
      Vengono meno i ss, li pagai 550 nel 2012 ora penso vengano sui 450. Io dovrei comprare i t drive ma se sono buoni questi biting posso prendere in considerazione L idea di provarli anche se non hanno la rivendibilita brembo
      Li paghi meno.... hai ASSISTENZA ASSOLUTA...... poi quando li vendi.. li vendi a meno.... o magari.... ti fai cambiare la flangia e te li tieni!

      Comment


      • Font Size
        #93
        dipende sempre tutto dal costo, se risparmi almeno 100? li metti altrimenti nessuno si smuove da ci? che ? leader

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          dipende sempre tutto dal costo, se risparmi almeno 100? li metti altrimenti nessuno si smuove da ci? che ? leader
          Ah,ah.... tu sei uno di quelli che prenderebbero skoda 'tanto ? come un'audi?'

          Dipende anche dai materiali e dalle lavorazioni .....

          dal PESO e la sua distribuzione... COME SONO FATTI... no?
          Last edited by mito22; 31-01-19, 12:25.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah,ah.... tu sei uno di quelli che prenderebbero skoda 'tanto ? come un'audi?'

            Dipende anche dai materiali e dalle lavorazioni .....

            dal PESO e la sua distribuzione... COME SONO FATTI... no?
            si ma quello che dico io ? che o ti fidi del signor biting perch? ti sta simpatico oppure non c'? motivo di comprarli alla cieca. I dischi andranno sicuramente bene, ma ugualmente a come vanno i brembo, se ci risparmio li compro altrimenti perch? rischiare...se per? ci risparmio magari uno si butta
            a meno che il signor biting non pubblicasse dei test meccanici comparativi verificati e verificabili che dimostrano essere migliori dei brembo, allora il discorso cambierebbe ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #96
              Al di l? di tutto, io credo che a livello di presentazione del prodotto avere un sito con un catalogo, listino prezzi e descrizione tecnica dettagliati sia fondamentale, tutte e tre cose che al momento mancano
              Last edited by Tresor; 31-01-19, 13:35.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                si ma quello che dico io ? che o ti fidi del signor biting perch? ti sta simpatico oppure non c'? motivo di comprarli alla cieca. I dischi andranno sicuramente bene, ma ugualmente a come vanno i brembo, se ci risparmio li compro altrimenti perch? rischiare...se per? ci risparmio magari uno si butta
                a meno che il signor biting non pubblicasse dei test meccanici comparativi verificati e verificabili che dimostrano essere migliori dei brembo, allora il discorso cambierebbe ovviamente
                io fino ad ora mi sono sempre buttato, su tutto. Per? la cosa va motivata con qualche test, recensione ecc. Io adesso ho chiesto un preventivo per la mia,devo comprare i doppi cerchi siccome. Se ci dovessero essere 100 euro e basta di differenza rimango su brembo, lo dico tranquillamente perch? ho esperienza con il prodotto in passato e molti utenti utilizzano quel prodotto. Quando dovevo scegliere anni fa i dischi per i miei doppi cerchi ero indeciso tra ss e braking sk, alla fine scelsi i ss perch? molti utenti avevano avuto problemi con i braking.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Taddoshi View Post

                  io fino ad ora mi sono sempre buttato, su tutto. Per? la cosa va motivata con qualche test, recensione ecc. Io adesso ho chiesto un preventivo per la mia,devo comprare i doppi cerchi siccome. Se ci dovessero essere 100 euro e basta di differenza rimango su brembo, lo dico tranquillamente perch? ho esperienza con il prodotto in passato e molti utenti utilizzano quel prodotto. Quando dovevo scegliere anni fa i dischi per i miei doppi cerchi ero indeciso tra ss e braking sk, alla fine scelsi i ss perch? molti utenti avevano avuto problemi con i braking.
                  si ho chiesto anch'io vediamo son curioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Tresor View Post
                    Al di l? di tutto, io credo che a livello di presentazione del prodotto avere un sito con un catalogo, listino prezzi e descrizione tecnica dettagliati sia fondamentale, tutte e tre cose che al momento mancano
                    Questo ? fondamentale, infatti uno che guarda il suo sito rimane di merda. Non ci sono prodotti, articoli, descrizione prodotti...niente. Ho mandato una e-mail ma non hanno ancora risposto, se per fine settimana prossima non ho risposta, penso non valga l'impegno. Vorrei chiedergli come li producono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      A me alla prima email hanno risposto immediatamente , ora dovranno vedere il prezzo di quello che ho chiesto (set anteriore e disco posteriore). Quelli di mito sono molto belli, soprattutto blu e rosso che copierei

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        mi han risposto stamattina...senza iva costano gi? pi? dei brembo ss presi online direi che non ci siamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          """.........I dischi sono disponibili sia a margherita che rotondi.

                          Il prezzo per la coppia ? di ? 440,00 SC. 10% + IVA ( DISCO A MARGHERITA )

                          Il prezzo per la coppia ? di ? 500,00 SC. 10 % + IVA ( DISCO ROTONDO RACING )


                          Il prezzo per il disco posteriore ? di ? 90,00 SC. 10 % + IVA......""

                          Mi sembrano molto ma molto cari. Io non li avrei presi a margherita ma racing, costano di pi?. Dovrebbero rivedere un pochino i prezzi secondo me, va bene il prodotto buono ecc ma obiettivamente non ti conosce nessuno.


                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Io li ho.. li ho usati per un paio di stagioni e mi sono trovato bene.. ci sono andato anche forte.. sicuramente i prezzi nn sono molto concorrenziali ma la qualit? c'?! Sto vendendo la moto quindi se qualcuno li vuole provare.. gli faccio il prezzo.. sono per r6 dal 05 al 16

                            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Taddoshi View Post
                              """.........I dischi sono disponibili sia a margherita che rotondi.

                              Il prezzo per la coppia ? di ? 440,00 SC. 10% + IVA ( DISCO A MARGHERITA )

                              Il prezzo per la coppia ? di ? 500,00 SC. 10 % + IVA ( DISCO ROTONDO RACING )


                              Il prezzo per il disco posteriore ? di ? 90,00 SC. 10 % + IVA......""

                              Mi sembrano molto ma molto cari. Io non li avrei presi a margherita ma racing, costano di pi?. Dovrebbero rivedere un pochino i prezzi secondo me, va bene il prodotto buono ecc ma obiettivamente non ti conosce nessuno.

                              stessa risposta identica....gli ss su wrs li porti a casa a 479? ivati....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah,ah.... tu sei uno di quelli che prenderebbero skoda 'tanto ? come un'audi?'

                                Dipende anche dai materiali e dalle lavorazioni .....

                                dal PESO e la sua distribuzione... COME SONO FATTI... no?
                                Confermo .
                                Chi per? non ? del mestiere probabilmente non ha modo di capire .

                                E' come quando di politica si parla usando i dati ISTAT ma senza analizzare la situazione dal vivo .

                                Questo ? sia un bene che un male :
                                1) da una parte abbiamo un equilibrio che evita il formarsi di "grandi nomi" senza motivazioni supportate dal tempo e dalla costanza del buon servizio
                                2) dall'altra parte abbiamo clientela poco propensa a valutare nuovi prodotti perch? timorosa di nona vere tornaconti economici o sufficienti garanzie tecniche .

                                La legge del mercato ? una per tutti e tutto sommato ? buono che sia cosi .

                                Quanto ai prezzi : ognuno vende quel che vuole al prezzo che vuole . Se trova clientela va bene , se non la trova deve rivedere i suoi prezzi .
                                Se pensate che Apple ha campato un decennio con prozzi folli prima che la gente si stufasse come ora con il "X" che comprano in pochi per il prezzo decisamente ridicolo ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X