Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Spidi, delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti Spidi, delusione

    Poco pi? di un anno ho preso un paio di guanti leggeri, da usare per guidare la Vespa. E cos? ? stato e dopo un migliaio di km percorsi presentano gi? un buco e sembra che ci abbia fatto la 6 giorni di enduro. Peccato, la prossima volta provo un'altra marca.

    IL materiale un tempo dall'aspetto scamosciato sembra carta. [emoji53]

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io di guanti ne ho avuti parecchi e secondo me i clover sono ombattibili, anche i suomy hanno fatto strabene il loro dovere ( dopo due anni di utilizzo ci sono caduto a magione a circa160 kmh e sono tutti consumati ma niente buchi) ho avuto dainese e si sono scuciti fopo 100 metri ( il venditore era disposto a sostituirmeli ma non mi sono pi? fidato, alpinestars top gamma dopo due stagioni si sono letteralmente sbriciolati, ora ho gimoto lassasta' ( il primo paio sostituito in garanzia perch? hanno una parte in gomma che si ? spaccata in pi? parti la prima volta che li ho infilati, il secondo paio presenta un evidente difetto nelle nocche in carbonio ma gimoto dice che ? normale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Io di guanti ne ho avuti parecchi e secondo me i clover sono ombattibili, anche i suomy hanno fatto strabene il loro dovere ( dopo due anni di utilizzo ci sono caduto a magione a circa160 kmh e sono tutti consumati ma niente buchi) ho avuto dainese e si sono scuciti fopo 100 metri ( il venditore era disposto a sostituirmeli ma non mi sono pi? fidato, alpinestars top gamma dopo due stagioni si sono letteralmente sbriciolati, ora ho gimoto lassasta' ( il primo paio sostituito in garanzia perch? hanno una parte in gomma che si ? spaccata in pi? parti la prima volta che li ho infilati, il secondo paio presenta un evidente difetto nelle nocche in carbonio ma gimoto dice che ? normale
      Grazie per il consiglio! Per inciso anche io ho avuto qualche problema a relazionarmi con Gimoto [emoji53]

      Sent from my SM-G935F using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        stesso topic di qualche mese fa su un prodotto pi? racing della spidi...
        I miei dainese hanno tenuto botta, spero almeno di farci almeno altre 3 stagioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          i miei dainese dopo due stagioni sono perfetti......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io uso i predator di stefano giudici( non quelli tarocchi con la G , quelli buoni con la testa di falco ), ci sono caduto ed a parte abrasioni sulle parti in carbonio tutto perfetto, sono al terzo anno

            Comment

            X
            Working...
            X