Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo un po' di madonne son riuscito a montare il pinloc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo un po' di madonne son riuscito a montare il pinloc

    Dopo aver preso un discreto raffreddore,ho deciso di ordinare il pinloc su internet!oggi ? arrivato ed il bello ? stato montarlo...con l'aiuto della paziente Corinne,e svariate madonne son riuscitosolo dopo ho visto un video su YouTube molto chiarificatore ora si tratta di testarlo,ma il meteo di questi tempi scoraggia le uscite in moto...se domani ? bello e il libeccio ci lascia,lo provo e poi vi faccio sapere se funge....ciaooo

  • Font Size
    #2
    scusami, ma cosa c'entra il pin lock con il raffreddore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse senza si appannava il naso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora vi spiego il nesso....cosa fate voi quando vi si appanna la visiera?la sollevate per far s? che torni la visibilit?....quando questa operazione viene eseguita in inverno con temperature fra i 2 e i 7 gradi,la visiera non si appanna,ma il brucche prende la zifonata ergo il pinloc!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          Allora vi spiego il nesso....cosa fate voi quando vi si appanna la visiera?la sollevate per far s? che torni la visibilit?....quando questa operazione viene eseguita in inverno con temperature fra i 2 e i 7 gradi,la visiera non si appanna,ma il brucche prende la zifonata ergo il pinloc!
          bella la Zifonata

          Grande Bruno :1:

          attendiamo report dopo primo test!
          Last edited by Dy27; 14-01-17, 07:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho sempre avuto "problemi" a mettere e togliere il pinlock fino a quando non ho visto un video di Fabrizio Lai (Shoei): lui apre la visiera, quasi ad "APPIATTIRLA" e lo inserisce
            Passata la paura di buttare nel cesso 60? (o pi?) di visiera, il metodo ? perfetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penna_85 View Post
              Ho sempre avuto "problemi" a mettere e togliere il pinlock fino a quando non ho visto un video di Fabrizio Lai (Shoei): lui apre la visiera, quasi ad "APPIATTIRLA" e lo inserisce
              Passata la paura di buttare nel cesso 60? (o pi?) di visiera, il metodo ? perfetto
              In effetti il sistema per attaccarla pi? dritta possibile e proprio quello di appiattire il pi? possibile la visiera.Se poi la si attacca al primo tentativo ? la visiera ? pulita e sgrassata dura davvero tanto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                bella la Zifonata

                Grande Bruno :1:

                attendiamo report dopo primo test!
                Eccomi....stamani uscita per test!superato a pieni voti....ho indossato il casco senza alzare la visiera come mio solito,e nonostante fuori fosse freschino,non si ? appannato!quindi per ora mi sento di consigliare questo dispositivo che non costa tanto,ma risolve...unico neo,e qui vi rimando in sezione Ducati,non mi ha riconosciuto la chiave...ora la frequenza del difetto inizia ad essere fastidiosa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Eccomi....stamani uscita per test!superato a pieni voti....ho indossato il casco senza alzare la visiera come mio solito,e nonostante fuori fosse freschino,non si ? appannato!quindi per ora mi sento di consigliare questo dispositivo che non costa tanto,ma risolve...unico neo,e qui vi rimando in sezione Ducati,non mi ha riconosciuto la chiave...ora la frequenza del difetto inizia ad essere fastidiosa!
                  Scusa, quale chiave ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Scusa, quale chiave ?
                    La multi ha la chiave che tramite un segnale radio fa si che si accenda il cruscotto ...se il sistema non riconosce la chiave,non accendi la moto....prima mi bastava aspettare un po' ? tutto tornava ok,stamani non ne voleva sapere e son dovuto ricorrere alla seconda chiave....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      La multi ha la chiave che tramite un segnale radio fa si che si accenda il cruscotto ...se il sistema non riconosce la chiave,non accendi la moto....prima mi bastava aspettare un po' ? tutto tornava ok,stamani non ne voleva sapere e son dovuto ricorrere alla seconda chiave....
                      Ok capito, grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X