Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airgbag tuta moto intera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Sperando sempre che quando si scende dalla moto , ci si ricordi di sganciare l'attacco [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Io ho quella fatta da loro con protezione completa.
    Mi ? capitato un paio di volte di scordarmi di sganciare il cavo, l'ho sentito e l'ho sganciato.
    Per aprire l'airbag ci vuole un bel tirone, non lo apri cos? toccandolo appena.

    Originally posted by Trifula View Post
    Concordo su tutto, solo che non per me ? molto pi? importante salvaguardare la schiena che le costole o le clavicole... Io ho optato per questa soluzione perch? la tuta che ho fatto modificare ? ancora abbastanza nuova (3 anni) per cui mi rompeva cambiarla. Sicuramente il prossimo acquisto sar? una tuta con tutte le protezioni migliori che in quel momento saranno disponibili...
    Quoto. La schiena non si deve rompere. Basta una volta .
    L'ho presa per quello. Ha una protezione superiore 10 volte ai comuni paraschiena

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok , allora la soluzione pu? essere valida, non dovendo cambiare la tuta .
      Comunque l'airbag, per la sicurezza, sar? una delle prossimi investimenti .

      Fede


      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi hanno chiamato che la tuta ? pronta. Passer? a ritirarla tra 10 gg che sono da quelle parti x lavoro, poi vi dico...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mailandrea View Post
          Dainese e Alpinestars offrono tanta protezione, ma l'apertura ? gestita da un software che decide quando e come aprirsi.
          Al momento, alpinestars ? quella che protegge pi? parti del corpo.
          infatti, senza fare cose raffazzonate, ho venduto la mia vecchia tuta ed ordinato la nuova alpinestars gp tech v2..entro met? marzo dovrebbe arrivarmi

          Comment

          X
          Working...
          X