Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane by China

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane by China

Ciao
    Cosa ne pensate di quegli accessori cinesi?!
    Pedane, semimanubri...
    Sembrano ben fatti..da quel che ho intuito sono in lega d'alluminio tipo 6061 invece della 7075 (ergal).
    In teoria, le migliori propriet? meccaniche dell'ergal credo che si possano apprezzare solo in caso di caduta della moto, e non durante l'utilizzo...
    Qualcuno le ha mai provate?!

• Font Size
    Non ho esperienza diretta...
    Per? conosco un ragazzo a cui si ? rotta la pedana (non il poggiapiede, proprio la struttura a cui fissi il poggiapiede) mentre era in pista.
    Ti lascio immaginare le conseguenze...per fortuna lui niente di grave, solo un gran spavento e qualche ruzzolone

Sui semimanubri potremo anche discuterne, delle pedane non mi fiderei!!

Comment

• Font Size
      Azz ...erano cineserie?
      Come cavolo fa a rompersi solo per la pressione del piede?!..sar? stata diffetata...cmq son cose che fanno pensare.....

Comment

• Font Size
        Non te lo so dire, sicuramente erano "difettate"...si ? proprio spezzata!!
        Attenzione a non sottovalutare lo sforzo che subiscono le pedane: sopportano il peso del pilota (pensa in curva) oltre alle varie sollecitazioni (cordoli) arrivano picchi di sforzo davvero considerevoli...
        Occhio

Comment

• Font Size
          Ma perch? non conprate direttamente tutta la moto cinese?

Comment

• Font Size
            Per carita! Io sono assolutamente contraria, solo roba di marca per la moto , gli accessori e l'abbigliamento da moto.
            E poi tu stesso hai riportato un esempio lampante della qualit? del materiale... io fossi in te neanche ci penserei.

Comment

• Font Size
              io starei atento anche con le leve...ce ne sono tantissime e tutte provenienti da cina, hong kong etc...costano poco ma non vorrei mai trovarmi alla s.donato con la leva in mano

mentre per altri accessori secondo me validissimo....ad esempio presi un cupolino doppia bolla a meno di 20€ spedito da hong kong, perfetto e devo dire anche di buona fattura.
              Last edited by Nigel76; 03-03-17, 17:43.

Comment

• Font Size
                Faccio tanti sacrifici per l'unica passione che ho ed alla fine devo comprare le schifezze cinesi?
                A questo punto mi tenevo l'Sh!

Comment

• Font Size
                  Visto il lavoro al quale sono sottoposte non le prenderei nemmeno per sogno.Fino a che si tratta di accessori estetici ancora ancora, ma parti funzionali non ci penso nemmeno.visto i materiali che usano a fare minimoto e scooter lascerei perdere.

Comment

• Font Size
                    fin che sono le carene... ma roba che deve resistere meccanicamente.. fatta al risparmio.. ma anche no
                    per risparmiare quanto?

Comment

• Font Size
                      Come non quotare mi chi ha preceduto...DA EVITARE!

Comment

X
                      Working...
                      X