Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti five qualcuno li usa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti five qualcuno li usa?

    RFX RACE - FIVE ero interessato agli rfx race, ma volevo capire se valgono i soldi che costano!

  • Font Size
    #2
    Si, li valgono tutti... non smetter? mai di ringraziare la mia mogliettina per il gran regalo che mi ha fatto!!! Comodi, sensibilit? spettacolare, protezione al top e pelle delle migliori mai avute... costano molto, ma valgono di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono fatti veramente bene, bellissimi, dicono siano il top per qualit? e sicurezza, costano tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by michi14 View Post
        Si, li valgono tutti... non smetter? mai di ringraziare la mia mogliettina per il gran regalo che mi ha fatto!!! Comodi, sensibilit? spettacolare, protezione al top e pelle delle migliori mai avute... costano molto, ma valgono di pi?.
        La protezione laterale in plastica ? bella tosta o ? tipo
        gli alpinestar supertech che ? proprio sottile sottile,piu estetica che altro..
        Bellissimi in ogni caso,pero non sono mai riuscito a trovarli e
        provarli in nessun negozio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guanti spettacolari!!! Peccato averli rovinati a Misano, caduto in gara1 e gara2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pelison View Post
            Guanti spettacolari!!! Peccato averli rovinati a Misano, caduto in gara1 e gara2
            beh, l'importante ? che abbiano fatto il loro dovere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io uso i Five! Non questo modello per?, i miei hanno gi? qualche anno e sono quelli apposta per le manine di noi ladies, ne avevo provati diversi e avevo scelto i Five proprio perch? calzano che ? una meraviglia!
              Sicuramente anche questi saranno ottimi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quanto costano??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  circa 400 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi trovo molto bene, sono in canguro, leggerissimi, molto sottili, a me calzano benissimo, non stringono da nessuna parte e il feeling e il grip con le manopole sono buoni.
                    rispetto ai miei vecchi spyke sembra di non averli.
                    Per fortuna non li ho ancora testati in cadute serie, quindi sul crash test non posso essere d' aiuto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by said soul View Post
                      La protezione laterale in plastica ? bella tosta o ? tipo
                      gli alpinestar supertech che ? proprio sottile sottile,piu estetica che altro..
                      Bellissimi in ogni caso,pero non sono mai riuscito a trovarli e
                      provarli in nessun negozio..
                      Direi bella tosta, ma non conosco gli alpinestar. Da noi li ha la sesta marcia a san marino, ma meglio chiamare, ne tengono 1x

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io li usavo, comodi son comodi ma mai testati come si deve, per fortuna...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dunque il top di gamma da 335€ non so se li valga tutti... Son cifre che possono essere sproporzionate o fin troppo generose... Dipende.. Io ho gli Sf1 (guanti corti da 150€) e credo di non aver mai indossato di meglio... Forse Knox se la batte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            circa 400 euro
                            Di meno, di meno. Ci sono un sacco di modelli "top"... Che stanno a filo dei 200?...quel che dici tu sta a 335 ma su motoblouz fino al 13/3 ci sono 50? di sconto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Calzano anzi guantano un filo pi? morbidi di Alpinestars come taglie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X