Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neoprene per sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Neoprene per sella

    Stavo cercando del neoprene per fare la sella della moto da pista , cercando ho trovato questo
    https://it.rs-online.com/mobile/p/fo...prene/7336757/
    a parit? di cifra rispetto ai quadrati venduti da febur prendo molto pi? materiale, vale la pena o ? una fesseria ?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io ho la sella di Kindly..... senti lui che le ha anche gi? sagomate

    (xgearshop)

    Quella l?... 3 mm di sella... con quel tanto attacca un adesivo opaco... ? poco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      3mm fai prima a metterti doppie mutande, minino 10 ad alta densit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io me la sono fatta con l'alta densit? da 10mm e dopo una giornata ho il cu.lo a lividi. Il 3mm ? come se non ci fosse... Ti consiglio almeno un 15mm

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho sempre usato il 5MM ma dovevo usare pi? fogli per sagomare la sella, con la conseguenza che si alzava sempre nei bordi.. con un foglio pi? ampio riuscirei a farla in un pezzo unico... il problema ? capire fondamentalmente se l'adesivo mantiene

          Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo preso quello con lo strato adesivo. Effettivamente sui bordi si stacca un po' e ogni tanto devo reincollarla col bostik. Sicuramente meglio prendere un foglio da 15mm che incollare 5 strati da 3mm... Meno parti incollate comportano meno eventuali problemi

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io meno di 1cm non lo prenderei..ti ammacchi il culo e cmq non attaccherei piu fogli insieme, sui bordi la usi 2 3 volte e si solleva-strappa..meglio un pezzo unico
              per sagomare pezzi grossi il papa di un mio amico usa una levigatice a nasto.smussa,arrotonda..ci fa la forma che vuole e viene da ***
              Last edited by nico87; 08-03-17, 21:29.

              Comment

              X
              Working...
              X