Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.
    Ho un GSX-R 600 che uso per andare al lavoro, ? la prima volta che cambio le gomme per uso stradale quindi sono ignorante sull'argomento. Premetto che faccio circa 170 km al giorno, la strada che percorro la si guida dai 100 ai 130 km/h, con varie curve e ogni tanto durante il tragitto la grattatina al ginocchio ci sta. Che gomme mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Dipende se vuoi la gomma da prestazione stradale... da semiprestazione/km o da km...?!



    Originally posted by Ivanr645 View Post
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.
    Ho un GSX-R 600 che uso per andare al lavoro, ? la prima volta che cambio le gomme per uso stradale quindi sono ignorante sull'argomento. Premetto che faccio circa 170 km al giorno, la strada che percorro la si guida dai 100 ai 130 km/h, con varie curve e ogni tanto durante il tragitto la grattatina al ginocchio ci sta. Che gomme mi consigliate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ivanr645 View Post
      Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.
      Ho un GSX-R 600 che uso per andare al lavoro, ? la prima volta che cambio le gomme per uso stradale quindi sono ignorante sull'argomento. Premetto che faccio circa 170 km al giorno, la strada che percorro la si guida dai 100 ai 130 km/h, con varie curve e ogni tanto durante il tragitto la grattatina al ginocchio ci sta. Che gomme mi consigliate?
      Contando che fai parecchi km ma "allegri" punterei a tutta quella fascia sportiva stradale economica: tipo M7RR, S20/S21, sportsmart2 etc ? la categoria che intendevi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by STEr1 View Post
        Dipende se vuoi la gomma da prestazione stradale... da semiprestazione/km o da km...?!
        Se come semiprestazione intendi il ginocchio a terra allora si

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AlexR690 View Post
          Contando che fai parecchi km ma "allegri" punterei a tutta quella fascia sportiva stradale economica: tipo M7RR, S20/S21, sportsmart2 etc ? la categoria che intendevi?
          Pensavo alla roadtec z8 interact
          Cosa ne pensi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ivanr645 View Post
            Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.
            Ho un GSX-R 600 che uso per andare al lavoro, ? la prima volta che cambio le gomme per uso stradale quindi sono ignorante sull'argomento. Premetto che faccio circa 170 km al giorno, la strada che percorro la si guida dai 100 ai 130 km/h, con varie curve e ogni tanto durante il tragitto la grattatina al ginocchio ci sta. Che gomme mi consigliate?
            Vai a lavorare intutato??? spettacolo!!
            Monta delle gomme stradali che cos? durano: Diablo Rosso 3, Metz M7...ecc
            Altrimenti ogni 2 mesi sei dal gommista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penna_85 View Post
              Vai a lavorare intutato??? spettacolo!!
              Monta delle gomme stradali che cos? durano: Diablo Rosso 3, Metz M7...ecc
              Altrimenti ogni 2 mesi sei dal gommista
              Non vado intutato, ho le ginocchiere con le saponette da mettere sopra i jeans😏

              Comment


              • Font Size
                #8
                sportsmart vanno benissimo e ci fai il triplo dei km rispetto a pirelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che gomme hai ora?
                  Come ti ci sei trovato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da prestazioni con condizioni di asfalto ottime: Pirelli sp v2 o metzeler k3 rr

                    Da prestazioni/km con condizioni di asfalto miste: Pirelli rosso 3 o metzeler 7 rr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by biondob View Post
                      Che gomme hai ora?
                      Come ti ci sei trovato?
                      Ora ho le Pirelli rosso 3 ma non mi trovo bene a feeling,
                      Ho comperato le dunlop sportsmart.... vediamo come sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ivanr645 View Post
                        Ora ho le Pirelli rosso 3 ma non mi trovo bene a feeling,
                        Ho comperato le dunlop sportsmart.... vediamo come sono
                        Le ss sono gomme abbastanza sincere, ed hanno il pregio di mantenere le prestazioni quasi inalterate fino all'ultimo km.

                        Su di una 600 ss 4 cilidri dovrebbero fare circa 5/7 mila km a secondo dello stile di guida.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X