Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale borsa abbigliamento pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pure io uso il borsone della 24mx,poi ha pure un telo che esce da una cerniera che lo usi come tappetino per non sporcarchi i piedoni
    l offerta di 30 euro era da aggiungere 9 euro di spedizione e solo un pezzo
    Comunque e molto capiente,
    tasca sx 1 casco+visiera e kit ricambi casco
    tasca dx 1 paio di staivali nr 45+ ciabatte
    tasca centrale tuta tg 56+paraschiena+abbigliamento intimo tecnico+guanti+accappatoio+borsina con le termocoperte.
    poi ce una tasca superiore dove mettere abbigliamento sporco.:1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma dove vedete il prezza a 30€?
      a me risultano 59,99

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by penna_85 View Post
        Grazie!!
        Non l'avevo visto...ma ? davvero un'ottima alternativa all'Ogio.
        Il problema rimane sempre quello: il prezzo
        E' verissimo che una volta fatta la spesa non ci pensi pi?, ma sono pur sempre 250 banane per un borsa COMODA che fa lo stesso lavoro di quella SCOMODA REGALATAMI dalla societ? quando ero una giovane promessa nel panorama pallavolistico italiano :1:
        Diciamo che di alternative ce ne sono molte. Personalmente i borsoni sportivi li trovo scomodi per la mancanza delle ruote, e se li prendi a trolley il prezzo sale sensibilmente. Quindi tantovale spendere 100/150 euro e prendere qualcosa di dedicato. Un'altra alternativa possono essere i classici trolley in tessuto da viaggio nella misura pi? grande, ma spendi comunque un centinaio di euro e le cerniere dopo 3 volte che le usi ti stanno in mano... Io ho trovato un'offerta e ho preso la ogio, che specofico uso anche per le vacanze, non avessi trovato questa credo che mi sarei orientato su qualcosa di pi? economico tipo axo, spidi o acerbis (per nominarne 3 a caso, ma ce ne sono molte altre)

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Capisco Roby, ho visto anche Acerbis (mi sembra ) ma i prezzi sono quelli...se non sono 250 sono comunque 200 bombe!! E sar? tirchio ma preferisco spenderle in pistate

          Valida alternativa qella della 24mx (che ora ? a 60?, prezzo comunque ragionevole) che per?, appunto, non ha la comodit? delle ruote...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah ecco confermi che ? sui 60€

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              ma dove vedete il prezza a 30??
              a me risultano 59,99
              Era in offerta .....avevo visto X caso la pubblicit? su face .....X la cifra da investire e uso che ne far? io mi pare un ottimo acquisto ....ovvio se poi dovete viaggiare e spedirlo quello con le rotelle ? molto pi? comodo ......ma se dovete metterlo in macchina / furgone direi che ? un ottima soluzione anche a 60 euro .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Era in offerta .....avevo visto X caso la pubblicit? su face .....X la cifra da investire e uso che ne far? io mi pare un ottimo acquisto ....ovvio se poi dovete viaggiare e spedirlo quello con le rotelle ? molto pi? comodo ......ma se dovete metterlo in macchina / furgone direi che ? un ottima soluzione anche a 60 euro .

                assolutamente...quanti litri o che dimensioni ha questo della 24mx?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anch'io ho quello della 24mx preso all'epoca quando si trovava a 30?...volendo ci sta anche la tuta piegata per? io dopo averlo fatto le prime volte ora la tengo fuori perch? diventa troppo pesante da portare...ci metto tutto il resto per? pi? altre cose piccole extra...in futuro ho gi? intenzione di prendere un trolley probabilmente il dainese come mito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    anch'io ho quello della 24mx preso all'epoca quando si trovava a 30?...volendo ci sta anche la tuta piegata per? io dopo averlo fatto le prime volte ora la tengo fuori perch? diventa troppo pesante da portare...ci metto tutto il resto per? pi? altre cose piccole extra...in futuro ho gi? intenzione di prendere un trolley probabilmente il dainese come mito
                    Questo ? l'altra faccia della medaglia del non avere le rotelle

                    Quello (marchiato) Dainese ? l'Ogio 9800

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      assolutamente...quanti litri o che dimensioni ha questo della 24mx?
                      Queste le misure ...nn ho visto la capienza in litri sul sito

                      Lunghezza: 85cm Altezza: 40cm Larghezza: 45cm

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        anch'io ho quello della 24mx preso all'epoca quando si trovava a 30?...volendo ci sta anche la tuta piegata per? io dopo averlo fatto le prime volte ora la tengo fuori perch? diventa troppo pesante da portare...ci metto tutto il resto per? pi? altre cose piccole extra...in futuro ho gi? intenzione di prendere un trolley probabilmente il dainese come mito
                        Io nn ho ancora provato la tuta ho lasciata fuori ? appesa ..ovvio che con la tuta dentro pesicchia un po' dipende quanta strada devi fare ...io faccio sempre pochi metri e mi cambio nel furgone quindi no problem

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ci sta tutto senza problemi,
                          io porto una tg 56 e stivali 45
                          io ci metto anche le termocoperte.
                          comunque da piena ho notato anchio che diventa un po pesantuccia,ma devo fare solo 5mt di strada e metterla sul furgone,direi un gran passo avanti rispetto al cartone che usavo prima
                          Last edited by thepop; 28-04-17, 18:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexV4 View Post
                            Ciao a tutti, dopo 7 anni di onorato servizio il mio borsone della tcx sta alzando bandiera bianca. Cosa mi consigliate di bello capiente e dotato di ruote per trasportarlo con facilit? visto il peso elevato quando si riempie?
                            Ovviamente qualcosa che contenga tutto il necessario e magari un ricambio di abbigliamento per il post pistata.
                            Grazie mille

                            Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                            Mi sa che se vuoi le ruote il miglior rapporto qualit? prezzo sia.... Ricomprare il borsone tcx. Si trova ancora online al filo dei 100€ e ne aveva ancora (ma vorr? di piu) fb in pista
                            Last edited by klemmax; 29-04-17, 07:39. Reason: Correttore di m...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Marcello ce li hai anche tu?
                              Per favore mi un prezzo in mp? magari decido di farmi un regalo
                              Non so bene ti ho scritto in privato, scusa ma avevo perso di vista il post.
                              Io borsone da pista ? trolley quindi ruote e maniglie con tappetino e vari scompartimenti, ci sta tutto ma tutto proprio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se a qualcuno interessa ancora c'? questo in promo io ho preso X le uscite normali senza doverselo trasportare troppo va benissimo
                                https://www.24mx.it/borsone-24mx-all...H_1722_MX_2-IT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X