Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info crono pz racing start next

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info crono pz racing start next

    Ho trovato un offerta molto interessante sul crono della pz racing start next e sto pensando di prenderlo.e'questo
    PZRacing | Start Next & Basic
    C'e' scritto che con un programmino (racerender) si possono inserire nei video fatti con un action cam, la velocita e quanto si frena e si accelera.questo lo puoi fare solo se usi ad esempio un sensore pressione nel freno e tps..o grossomodo riesce a ricavarli anche col gps?
    la batteria al litio quanto dura?una giornata te la fa o conviene prendere il cavetto e attaccarlo alla batteria?quanto ci mette a caricarsi la batteria?quuando si scarica i dati prima si salvano o van persi?
    Se entro in una pista nuova come faccio a segnare dove fargli fare gli intertempi e il traguardo?quando ci tornero' dovro' reimpostare il traguardo e gli intertempi o saran sempre li?
    Grasias

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nico87 View Post
    Ho trovato un offerta molto interessante sul crono della pz racing start next e sto pensando di prenderlo.e'questo
    PZRacing | Start Next & Basic
    C'e' scritto che con un programmino (racerender) si possono inserire nei video fatti con un action cam, la velocita e quanto si frena e si accelera.questo lo puoi fare solo se usi ad esempio un sensore pressione nel freno e tps..o grossomodo riesce a ricavarli anche col gps?
    la batteria al litio quanto dura?una giornata te la fa o conviene prendere il cavetto e attaccarlo alla batteria?quanto ci mette a caricarsi la batteria?quuando si scarica i dati prima si salvano o van persi?
    Se entro in una pista nuova come faccio a segnare dove fargli fare gli intertempi e il traguardo?quando ci tornero' dovro' reimpostare il traguardo e gli intertempi o saran sempre li?
    Grasias
    ciao,
    io ho da poco preso il basic.
    Ti posso dire che la batteria dura la giornata e la puoi usare tranquillamente, poi a casa la ricarichi, devo dire che l'ho trovato molto comodo senza dover far passare cavi.
    Per gli intertempi devi segnare tu dove vuoi che te li prenda tramite il loro software, ma ? molto semplice e si fa in 5 minuti, per il resto la pista la trova da solo.
    Per le altre tue domande non so in quanto avendo il basic il mio non registra accelerazionie e frenate... purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti giro direttamente la risposta dell'ing Andreini di PZ Racing che ha letto la tua discussione:

      La batteria dura tranquillamente un paio di giornate di pista intense.
      Per quanto riguarda gli intertempi, le piste precaricate hanno impostato solo il traguardo, per inserire gli intertempi ? possibile modificare i file delle piste all'interno dello strumento tramite il software RacePro, una volta modificati non sar? pi? necessario modificarle perch? verranno salvate con gli intertempi. Inoltre impostando gli intertempi si ha la possibilit? di vedere l'IDEAL TIME dal software RacePro.
      Per la realizzazione dei video con sovraimpressione dei dati si utilizza VideoRender, tutti i dati memorizzati dallo Start Next potranno essere sovraimpressi sul video, naturalmente se non si hanno i moduli di espansione gliunici dati che si potranno visualizzare sono: velocit? da gps, tempi sul giro, posizione sulla mappa.
      Un saluto

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? dimenticato di dire che fa vedere anche le accelerazioni G...da non confondere con quelle di % apertura gas o pressione su leva freno che sono cose diverse ed ? ovviamente necessario avere il sensore a parte. per offerta interessante cosa intendi? posso girarti il contatto per avere il next nuovo al prezzo pi? basso possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alex.. non cos? spudarato che poi in 20 iniziano a scrivere 'quello si e noi no?'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            si ? dimenticato di dire che fa vedere anche le accelerazioni G...da non confondere con quelle di % apertura gas o pressione su leva freno che sono cose diverse ed ? ovviamente necessario avere il sensore a parte. per offerta interessante cosa intendi? posso girarti il contatto per avere il next nuovo al prezzo pi? basso possibile
            A quanto?stamattina su un mercatino su fb un venditore ha messo un post dove mette quello base a 220 e 260 il next e un manometro classe 1 da 4 bar da 80 a 90 euro se trovi a meno dimmi anche in mp che interessa

            grazie a tutti per le risposte, mi sa che me lo piglio poi e' molto compatto, cosa non da poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stephas View Post
              ciao,
              io ho da poco preso il basic.
              Ti posso dire che la batteria dura la giornata e la puoi usare tranquillamente, poi a casa la ricarichi, devo dire che l'ho trovato molto comodo senza dover far passare cavi.
              Per gli intertempi devi segnare tu dove vuoi che te li prenda tramite il loro software, ma ? molto semplice e si fa in 5 minuti, per il resto la pista la trova da solo.
              Per le altre tue domande non so in quanto avendo il basic il mio non registra accelerazionie e frenate... purtroppo
              Ciao, potresti per favore dirmi come segnare gli intertempi? Il tempo sul giro ? davvero super preciso, ma gli intertempi non sono mai riuscito a segnarli

              Comunque davvero un ottimo prodotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Posso confermare che ? davvero una gran bel prodotto...
                Intuitivo,facile e comodo da utilizzare con i guanti e molto molto chiare le info riportate.

                Per me Promosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nico87 View Post
                  A quanto?stamattina su un mercatino su fb un venditore ha messo un post dove mette quello base a 220 e 260 il next e un manometro classe 1 da 4 bar da 80 a 90 euro se trovi a meno dimmi anche in mp che interessa

                  grazie a tutti per le risposte, mi sa che me lo piglio poi e' molto compatto, cosa non da poco
                  Ciao
                  conosco personalmente quel venditore e ti posso dire che ? affidabilissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                    Ciao, potresti per favore dirmi come segnare gli intertempi? Il tempo sul giro ? davvero super preciso, ma gli intertempi non sono mai riuscito a segnarli

                    Comunque davvero un ottimo prodotto.
                    ciao,
                    ? piuttosto semplice
                    devi inserire la microsd del crono nel pc.
                    Aprire il software racepro, caricare il circuito che ti interessa
                    poi sulla parte alta ci sono 3 pulsanti s1 s2 s3 che corrispondono ai 3 intertempi che puoi inseire
                    premi s1 lo posizioni dove vuoi sul circuito e premi tasto dx per confermare, poi passi ad s2 e cos? via

                    spero di esserti stato utile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stephas View Post
                      ciao,
                      ? piuttosto semplice
                      devi inserire la microsd del crono nel pc.
                      Aprire il software racepro, caricare il circuito che ti interessa
                      poi sulla parte alta ci sono 3 pulsanti s1 s2 s3 che corrispondono ai 3 intertempi che puoi inseire
                      premi s1 lo posizioni dove vuoi sul circuito e premi tasto dx per confermare, poi passi ad s2 e cos? via

                      spero di esserti stato utile
                      Grazie mille, racepro lo scarico dal sito? Grazie ancora, gentilissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nico87 View Post
                        A quanto?stamattina su un mercatino su fb un venditore ha messo un post dove mette quello base a 220 e 260 il next e un manometro classe 1 da 4 bar da 80 a 90 euro se trovi a meno dimmi anche in mp che interessa

                        grazie a tutti per le risposte, mi sa che me lo piglio poi e' molto compatto, cosa non da poco
                        ok ? lo stesso da cui l'ho preso io

                        Originally posted by Stephas View Post
                        ciao,
                        ? piuttosto semplice
                        devi inserire la microsd del crono nel pc.
                        Aprire il software racepro, caricare il circuito che ti interessa
                        poi sulla parte alta ci sono 3 pulsanti s1 s2 s3 che corrispondono ai 3 intertempi che puoi inseire
                        premi s1 lo posizioni dove vuoi sul circuito e premi tasto dx per confermare, poi passi ad s2 e cos? via

                        spero di esserti stato utile
                        pu? anche collegare il pc al crono via usb senza star l? a togliere la sd...

                        Originally posted by mito22 View Post
                        Alex.. non cos? spudarato che poi in 20 iniziano a scrivere 'quello si e noi no?'
                        tranquillo ? un venditore "pubblico" nel senso che su facebook scrive nei vari gruppi come dice anche nico posso dare il nome a chiunque gli interessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                          Grazie mille, racepro lo scarico dal sito? Grazie ancora, gentilissimo
                          certo
                          lo scarichi dal loro sito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah..cagata..ma voi come l'avete fissato?io pensavo di farmi una staffetta e metterlo a sx della strumentazione.idee?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              ok ? lo stesso da cui l'ho preso io
                              ci avrei scommesso, a quel prezzo ho trovato solo lui, spero per domenica prossima ti testare il tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X