Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capi non originali...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    capi non originali...

    ragazzi voi come vi comportereste se su subito trovaste un mucchio di abbigliamento falso ma venduto a prezzo reale... fatto bene ma a fattore sicurezza zero... chi non conosce il prodotto si fa abindolare... ma perch? non sa le differenze... e che magari rivende credendo che sia originale...
    ora stavo guardando 2 cose... ma cavolo trovo pi? falsi che originali...

  • Font Size
    #2
    Prima chiederei spiegazioni al titolare del.negozio, poi scriverei direttamente a polizia e casa madre del prodotto ad informare di quanto ? successo. Ovviamente devi essere certo al 1000% che sono falsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho trovato un casco FALSISSIMO marchiato Arai, colorazione Doohan, venduto a prezzi ottimi rispetto agli originali ma che non ha niente a che fare col brand giapponese
      Solo lo sticker sulla fronte potrebbe trarre in inganno, la forma ? palesemente un fake, sui materiali non mi esprimo non avendolo toccato con mano ma posso immaginare...........

      Mi ? capitato di vedere tute replica piloti (specialmente quelle di Rossi) senza brand a prezzi molto interessanti ma non ? data sapere la provenienza/manifattura...

      Non bisogna essere esperti per saperli riconoscere, stando un minimo attenti e con esame visivo si nota subito che qualcosa non quadra....guardando poi il prezzo se ne ha la conferma
      Occhio!!
      Last edited by penna_85; 23-05-17, 07:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo segnali a Subito.it tramite l'apposito form e poi ci pensano loro. Sai quante brembo rcs false e finti terminali akrapovic ho segnalato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tipo guanti ho gli originali e non originali... e guardandoli cosi sembrano gli stessi... ma cambia l'etichetta e la qualit? di piccole cose

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco da dove vengono ragazzi :P

            http://online.fliphtml5.com/tpuu/ttyy/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Orca allucinante, come facciamo a capire se qualche negoziante "fisico" ha in casa degli articoli fake ben imitati??
              per esempio se dovessi prendere una giacca furrygan non avrei idea non avendone mai vista una

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Don Zauker View Post
                Orca allucinante, come facciamo a capire se qualche negoziante "fisico" ha in casa degli articoli fake ben imitati??
                per esempio se dovessi prendere una giacca furrygan non avrei idea non avendone mai vista una
                se il negozio ? ben conosciuto difficile che prenda roba tarocca...
                Per? non si sa mai, qui dove abito un noto negozio di abbigliamento con principale clientela gente molto benestante, ? stata beccata a vendere articoli taroccati... ovviamente si ? presa una maximulta. Tanto per dire che non ti puoi fidare sempre al 100%. Io quando posso prendo le cose al dainese store o allo spaccio alpinestar, il resto su negozi ben conosciuti in zona.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bonny93 View Post
                  se il negozio ? ben conosciuto difficile che prenda roba tarocca...
                  Per? non si sa mai, qui dove abito un noto negozio di abbigliamento con principale clientela gente molto benestante, ? stata beccata a vendere articoli taroccati... ovviamente si ? presa una maximulta. Tanto per dire che non ti puoi fidare sempre al 100%. Io quando posso prendo le cose al dainese store o allo spaccio alpinestar, il resto su negozi ben conosciuti in zona.
                  Infatti, i furbi sono sempre in agguato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X