Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto carrello tipo di fondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto carrello tipo di fondo

    Sto prendendo un carrello cresci nuovo e ci sono due modelli quasi uguali, solo che uno ha la base in lamiera classica pt7e , un altro come l'ha chiamato lui fondo marino antiscivolo pt6. Mi chiedevo quale fosse meglio vista anche la spesa non vorrei sbagliare, costano uguali.
    Last edited by monsterluca; 29-05-17, 09:26.

  • Font Size
    #2
    Secondo me quello in metallo durer? sempre di pi?.... del compensato marino....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Secondo me quello in metallo durer? sempre di pi?.... del compensato marino....

      in effetti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho il pt6, se ti serve qualche inf chiedi pure. Il mio l'ho sono personalizzato con fermaruota e cassone portaoggetti sul timone (comodissimo per taniche, atrezzi etc).
        Il pianale ? in compensato marino ma ? comunque solido e resistente...la lamiera sicuramente lo ? ancor di pi? ma tieni conto che si parla comunque di materiale zincato, quindi pi? soggetto all'ossidazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pero col legno e' piu comodo metterci su le cose che non scivolano.di contro da pulire e' piu una rottura.se ti cade olio si macchia, in acciaio no

          pure io sto cercando qualcosa e sto valutando se prenderlo monoposto e gli altri si inculano o a 3 corsie.il singolo sai quanto lo fan pagare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            assolutamente no, ha un trattamento esterno che lo rende impermeabile quindi non assorbe eventuli liquidi.

            Il moposto non so cosa costi ma se lo prendi a corsie calcola che non puoi caricare nulla oltre alle moto...mentre sul pianalato puoi caricare cavalletti, gazebo, gomme etc.
            Inoltre quelli pianalati normalmente hanno il timone e V (che li rende pi? stabili e manovrabili) e ruote pi? grandi, mediamente con R13

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pt6c preso due mesi fa fatto allestire con fermamoto (removibili e spostabili) pi? cassone anteriore, portataniche laterali e ruota di scorta...una bomba... Ho anche versato qualche litro d'olio trasportando un motore che mi si ? rovesciato poco tempo fa...non succede nulla. Caricare ? molto pi? semplice che col furgone sfruttando la rampa posteriore.

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Pt6c preso due mesi fa fatto allestire con fermamoto (removibili e spostabili) pi? cassone anteriore, portataniche laterali e ruota di scorta...una bomba... Ho anche versato qualche litro d'olio trasportando un motore che mi si ? rovesciato poco tempo fa...non succede nulla. Caricare ? molto pi? semplice che col furgone sfruttando la rampa posteriore.

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Uguale al mio, solo che io ho il PT6 normale con sponde basse. Una curiosit? dove hai piazzato la ruota di scorta? sul mio la posizione era sul timone ma l'ho occupata con il cassone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  assolutamente no, ha un trattamento esterno che lo rende impermeabile quindi non assorbe eventuli liquidi.

                  Il moposto non so cosa costi ma se lo prendi a corsie calcola che non puoi caricare nulla oltre alle moto...mentre sul pianalato puoi caricare cavalletti, gazebo, gomme etc.
                  Inoltre quelli pianalati normalmente hanno il timone e V (che li rende pi? stabili e manovrabili) e ruote pi? grandi, mediamente con R13
                  Bo, ne ho gia visti un po macchiati,magari dopo anni il trattamento bisogna rifarlo, bo
                  Il cresci singolo ho visto che e' a pianale non a corsia per quello ci sto pensando..sia per trasportare le cose che anche per caricare se si e' da soli..a pianale e' mille volte piu comodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Uguale al mio, solo che io ho il PT6 normale con sponde basse. Una curiosit? dove hai piazzato la ruota di scorta? sul mio la posizione era sul timone ma l'ho occupata con il cassone
                    la ruota ? fissata sotto al pianale in corrispondenza di dove si trovano le ruote posteriori pi? o meno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Bo, ne ho gia visti un po macchiati,magari dopo anni il trattamento bisogna rifarlo, bo
                      Il cresci singolo ho visto che e' a pianale non a corsia per quello ci sto pensando..sia per trasportare le cose che anche per caricare se si e' da soli..a pianale e' mille volte piu comodo
                      non so che tipo di trattamento sia..a dire il velo sembrerebbe uno strato incollato sopra..o almeno questa ? la sensazioen che ho avuto quando ho fatto i fori per ganci e fermaruota.
                      Credo che prima di consumarsi ce ne voglia...a meno che non ti metti a fare i burnout

                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      la ruota ? fissata sotto al pianale in corrispondenza di dove si trovano le ruote posteriori pi? o meno..
                      ok grazie...infatti stavo valutando 2 zone , sotto (pi? scomoda) o con una staffa posizionandola davanti al cassone.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X